X


Attilio Romita, scuse alla compagna. Signorini lo bacchetta: “Non è vittima”

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Attilio Romita si scusa

Lo sfogo del giornalista: “Vivo una condizione complicata in questa casa”

Non è di certo sfuggita la sintonia tra Sarah Altobello e Attilio Romita. La showgirl questa sera nella nuova puntata ha dichiarato: “E’ un uomo che mi attrae, ci gioco anche tanto, se fosse stato single ci avrei provato”. Il conduttore si è rivolto al giornalista dicendogli: “Ti stai veramente sforzando a tenere i piedi per terra, immagino che non sia facile”. Il concorrente si è sfogato:

“Per quanto io sorrida, vivo una condizione complicata in questa casa, spesso non mi sento apprezzato nè tanto meno amato“.

Il conduttore avverte il concorrente sulla sua compagna: “Lei vuole mollarti”

Attilio Romita nell’appuntamento del GF Vip 7 in onda questa sera, ha rotto il silenzio su Sarah Altobello ammettendo: “Da quando è arrivata lei, con tutte le sue attenzioni e la sua fisicità l’ho accolta come una nuova amica che si preoccupava che io fossi triste, con una premessa che non avrò nessun incontro riavvicinato con nessuno”. Quando il conduttore l’ha ripreso ricordandogli di aver messo una mano nel sedere della coinquilina, il gieffino si è giustificato: “Una mano può scivolare anche giocando”. Il giornalista dopo aver appreso in che modo ha reagito la sua compagna Mimma Fusco, si è scusato: “L’ha presa male, mi dispiace, al di là della voglia di scherzare ho sbagliato, le chiedo scusa, non credo che l’amore che ci lega possa finire”. Alfonso Signorini l’ha messo al corrente dell’intenzione della sua amata:

“Se si tratta di qualche cosa che ti coinvolge di più a livello fisico e affettivo è uno di quei momenti dove uno deve guardarsi allo specchio….lei vuole mollarti“.

La showgirl furiosa con l’opinionista: “Non te lo permetto. Non ho messo il dito tra moglie e marito”

Il giornalista che di recente ha dato scandalo, è rimasto spiazzato dagli attacchi della compagna: “Non ci posso credere, il nostro amore è troppo grande, non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo”. Sonia Bruganelli ha attaccato Sarah Altobello: Lui non ha fatto una bella figura, ma anche lei l’ha fatta pessima, sembri quasi contenta di aver creato questo”, che è sbottata:

“Con lui ho un atteggiamento soprattutto ironico e scherzoso, non te lo permetto di dire, non ho messo il dito tra moglie e marito“.

Il conduttore ha bacchettato il giornalista, comprendendo la rabbia della sua compagna: “Lui non è vittima, è anche complice. A una donna certe immagini non fanno piacere!”.