Attilio Romita demolito da un’ex prof di Amici: “Il peggior concorrente”
La speaker radiofonica furiosa con un gieffino: “Si struscia per giorni e poi si vergogna”
Ieri sera ancora una volta al centro della scena nel reality show di Canale 5 c’è stato Attilio Romita, per aver scatenato la durissima reazione della compagna a causa delle attenzioni riservate a Sarah Altobello. Il giornalista in confessionale ha criticato la coinquilina, dicendo anche che si vergognerebbe a portarla a cena con i suoi amici. Le parole dell’uomo hanno finito per scatenare la furia di diversi compagni di gioco, ma soprattutto a rimanerci molto male è stata la showgirl pugliese. Le esternazioni del volto del Tg1 hanno fatto infuriare anche la speaker radiofonica Anna Pettinelli, che si è fatta sentire con un tweet:
“Ma che schifo! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal GF Vip”.
Il giornalista sotto attacco: ha scatenato la durissima reazione dell’ex insegnante del noto talent
Nell’appuntamento del programma che vede al timone Alfonso Signorini, e che il pubblico ha seguito ieri sera, Attilio Romita ha ammesso i suoi sbagli per le parole di cattivo gusto su Sarah Altobello, tra cui la testuale: “Non potrei mai andare in giro con lei. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status”. La sua confessione non è piaciuta neanche ad Anna Pettinelli, dato che l’ha attaccato sui social:
“Che figura. In oltre 20 anni di GF Vip è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella cacca dove si trova”.
L’ex insegnante di Amici ovviamente ha fatto riferimento alla compagna del giornalista, e alla showgirl che è scoppiata a piangere per la troppa rabbia.
Attilio Romita scoraggiato dopo aver deluso la compagna di gioco: “Non è semplice”
La nuova concorrente Milena Miconi a poche ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, ha consigliato al giornalista di prendersi le proprie responsabilità e di affrontare Sarah Altobello per scusarsi: “Hai sbagliato, recupererai con calma. Lo so che adesso è tosta. Nella vita si fanno degli errori”. Il volto del Tg1 non ha nascosto il suo scoraggiamento, sul fatto di riallacciare il rapporto con la coinquilina: “Non è semplice”. Sempre il diretto interessato però si è detto convinto di riuscire a chiarire con la compagna Mimma Fusco: “Siccome non è successo nulla in termini di tradimento, non ne ha presa neanche una troppo drastica decisione. E’ un problema esterno che affonterò al momento opportuno. Il problema è la faccia”.