Attilio Romita ci ricasca di nuovo al GF Vip: frase choc su Oriana Marzoli
L’uscita infelice di un gieffino su una coinquilina: “A che serve? Una con la quale si può fare un giretto”
Agli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini, non è sfuggita un’uscita infelice di Attilio Romita. Dopo le discutibili dichiarazioni su Sarah Altobello, il giornalista si è reso protagonista di un nuovo scivolone. L’ex volto del Tg1 ha finito per scatenare una vera e propria bufera sul web, visto che è travolto dalle critiche per il linguaggio per niente elegante. Il diretto interessato riferendosi a Oriana Marzoli ha affermato:
“E’ una ragazza molto carina, a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto“.
Il giornalista scatena una bufera sul web: travolto dalle critiche per il linguaggio poco elegante
Attilio Romita un concorrente del GF Vip 7 ci è ricascato. Il giornalista nei giorni scorsi ha deluso Sarah Altobello, dopo averla criticata per salvaguardare il rapporto con la compagna Mimma Fusco. Il gieffino si è lasciato andare a delle pesanti frasi: “Non potrei mai uscire con una donna come lei. E’ una donna fru fru, non potrei mai portarla a farle conoscere le persone che frequento”. L’ex volto del Tg1 non si è reso conto di aver esagerato anche nei confronti di Oriana Marzoli, dato che parlando con Daniele Dal Moro ha precisato che è una donna con cui si può fare un giretto. La reazione degli utenti della rete non si è fatta attendere, tanto da arrivare a chiedere provvedimenti. I testuali sono alcuni dei tanti commenti contro il 69enne: “Non è la prima volta che lo dice, che pena”, “Un’altra volta? E’ la seconda volta che dice sta roba”, “Un uomo così si può chiamare vergognoso”,“Conferma la m*rd* di uomo che è”.
La conduttrice radiofonica si sfoga con il compagno di gioco: “Sono tutti pettegoli qui dentro”
Intanto Patrizia Rossetti dopo aver avuto una discussione con Antonino Spinalbese, si è lamentata dell’atteggiamento dei concorrenti con il giornalista: “Sono tutti pettegoli qui dentro”. La conduttrice radiofonica stufa delle strategie dei coinquilini ha manifestato il desiderio di non essere coinvolta, ammettendo però di non riuscire a stare zitta di fronte a tante ingiustizie: “Qui siamo un gruppo e bisogna essere il più possibile coesi. Dovrei fare come tutti, pensare solo a me stessa e basta”. L’ex volto del Tg1 che di recente è stato furioso con Alberto De Pisis, pur comprendendo lo sfogo della coinquilina ha affermato: “Dobbiamo trovare il modo di sopravvivere”.