X


Antonino Spinalbese furioso con Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato in faccia”

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese furioso

Il parrucchiere scatena la dura reazione di una concorrente che sbotta: “Come ti permetti”

Nelle scorse ore Antonino Spinalbese ha avuto un acceso scontro con Patrizia Rossetti. Quest’ultima è intervenuta, non appena l’hairstylist ha detto di sapere quali cattiverie hanno detto Oriana Marzoli e Alberto De Pisis sugli altri coinquilini. Per iniziare l’esperto di moda ha replicato: “Devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto”. La conduttrice radiofonica è sbottata contro il parrucchiere:

Come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri”.

Lo sfogo dell’ex della nota conduttrice: “Sempre tutti a me con le mani addosso”

Nella casa del GF Vip 7 continua a esserci parecchia tensione. Antonino Spinalbese ha finito per scatenare la durissima reazione di Patrizia Rossetti, dopo aver accusato Oriana Marzoli e Alberto De Pisis di sparlare degli altri concorrenti. La conduttrice radiofonica si è scagliata contro il parrucchiere: “Perchè tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo? Micol? Si ho detto cose su lei e ci ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba, e non devi rivolgerti così”. La replica del 27enne non si è fatta attendere: “Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso”. L’ex di Belen Rodriguez a seguito dello scontro con la compagna di gioco, si è sfogato con Giaele: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre”.

Il fidanzato dell’ex schermitrice rimprovera il coinquilino: “Ti sei comportato male”

Intanto sempre il discusso gieffino ha avuto l’ennesimo litigio con Edoardo Donnamaria, che non appena è stato accusato dallo stesso di parlare alle spalle gli ha fatto dei rimproveri:

“Le cose in faccia io le dico alle persone se le voglio dire in faccia. Ti sei comportato male con le donne. Ginevra esce, rimane Giaele e inizi una mezza cosa con lei. Hai mancato di rispetto a Ginevra“.

Il parrucchiere che di recente è stato stufo, non è rimasto in silenzio: “Sei un parac*l* senza p*ll*. Pensa quello che vuoi. Sai quanto valgono le tue parole per me? Meno di zero”.