Antonella Fiordelisi furiosa con Micol Incorvaia: “Non fare la santarellina”
Ennesima lite tra le due gieffine. Interviene il conduttore: “Limitate il linguaggio”
Non è mancato un nuovo battibecco tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia al GF Vip 7. L’ex schermitrice è venuta a conoscenza che la siciliana ha discusso con Edoardo Tavassi a causa sua, accusandolo di farsi condizionare. La modella originaria di Salerno nella nuova puntata è sbottata: “Sono scioccata adesso la colpa è mia perchè ha dei dubbi su di te”. La sorella di Clizia l’ha zittita dicendole: “Nessuno ti ha dato la colpa rilassati, ho usato delle parole forti, tipo str*nz* di merda, che erano date dalla rabbia e dal momento, penso che sia più grave dire non è attratta da te, si butta su Daniele”. La reazione del conduttore non si è fatta attendere, visto che ha interrotto lo scontro riprendendo entrambe le gieffine: “Siamo nelle case degli italiani, cercate di entrarci con educazione, di limitare il linguaggio“.
Il fratello di Guendalina Tavassi sui consigli ricevuti dalla coinquilina: “Non erano tanto affidabili”
Nella nuova puntata del reality, Micol Incorvaia ha scatenato la dura reazione di Antonella Fiordelisi dopo essersi lamentata in dei confessionali del fatto che Edoardo Tavassi abbia parlato del loro rapporto con lei. L’ex schermitrice ha perso le staffe: “Non fare la santarellina, ogni volta mi devo vedere queste clip, gente che mi parla dietro”. La gieffina siciliana ha affermato: “Ero molto arrabbiata, io e te non ci piacciamo”. Ha rotto il silenzio il romano, che dopo aver specificato di avere un rapporto anche con la modella originaria di Salerno che ha attaccato duramente Edoardo Donnamaria di recente, ha aggiunto:
“In quel momento c’era anche Edoardo, avevo capito che i consigli di lei non erano tanto affidabili, a un certo punto le ho detto non sei tanto attendibile”.
Il videomaker romano ripreso dalla madre: “Non spiattellare a certe persone”
L’ex schermitrice si è difesa nuovamente: “Ma non vi vergognate a parlare sempre di me, non l’ho mai denigrata e diffamata, ma come si permette”. Edoardo Tavassi ha avuto modo di incontrare la madre Emanuela, che l’ha ripreso:
“Sei come ti conosciamo, impara a comportarti bene con le donne, con lei devi sempre essere dolce e carino, non andare a spiattellare a certe persone soprattutto, per il resto sei fortissimo, mi fai conoscere mia nuora”.
La siciliana quando la signora l’ha invitata ad avere pazienza con suo figlio, ha affermato: “Anche lui con me, ho apprezzato molto il tuo discorso”.