X


Antonella Fiordelisi e il difficile rapporto con la madre: “Eravamo in rotta”

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi difesa

Grande Fratello Vip, concorrente svela: “Questo è il primo Natale lontano da casa”

Un Natale particolare quello che Antonella Fiordelisi sta trascorrendo. Lontana dalla famiglia la 24enne di Salerno trascorrerà le feste all’interno della casa di Cinecittà, con il fidanzato Edoardo Donnamaria e gli altri coinquilini. Domani sera però, durante la nuova diretta del programma rischierà di uscire, è infatti in nomination insieme ad Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Non è escluso però che, viste le feste, la decisione degli autori del programma sia di far slittare l’eliminazione. Quel che è certo è che la modella e schermitrice si troverà per la prima volta lontana dai genitori in questo Natale (anche se potrebbe riabbracciarli a Capodanno nel caso fosse eliminata dal reality). Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha raccontato:

“Ho sempre trascorso il Natale con i miei genitori, questo sarà il primo lontano da casa dopo 24 anni”.

Antonella Fiordelisi spiazza con una confessione: “Lo scorso Natale ero in rotta con mia madre”

In questi mesi al Grande Fratello Vip i genitori della 24enne hanno sempre cercato di far sentire la loro presenza e il loro sostegno alla figlia. Il padre infatti è andato a trovarla, varcando la porta rossa per dirle che tutti a approvano la relazione con Edoardo Donnamaria, e la madre a fine novembre ha fatto recapitare una lettera carica d’affetto per la figlia. La modella, che si è infuriata con Tavassi dopo la scorsa diretta, ha però raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Lo scorso Natale ero in rotta con mia madre ma, grazie al clima della festa ci siamo riappacificate”.

Antonella Fiordelisi: qual è stato il motivo della lite con la madre

La concorrente del Grande Fratello Vip non ha svelato il motivo per cui lo scorso anno ha litigato con la madre. Forse qualche scelta sentimentale della 24enne non è piaciuta alla mamma? In passato la Fiordelisi è stata a lungo legata a Francesco Chiofalo, si è parlato anche di una liaison con Gonzalo Higuain e Amedeo Barbato. Ora però nel cuore dell’influencer sembrerebbe esserci solo Riccardo Donnamaria.