Antonella Fiordelisi arrabbiata con Edoardo Donnamaria: “Si fa condizionare”
La discussa gieffina giustifica il suo atteggiamento: “Vedo cose che non mi aspetto in puntata”
Da qualche giorno è scoppiato un bel putiferio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi nella casa di Cinecittà. Nella puntata di questa sera, la modella quando il conduttore le ha chiesto se si sente un po’ vittima oppure la fa, si è difesa dall’accusa del compagno di gioco: “Assolutamente no. Detto da uno che ha chiesto in continuazione l’aereo, sentirsi dire regina di reality”. Il videomaker romano ha rincarato la dose: “Vivere e creare un personaggio che non esiste, solo in puntata, fare la vittima premia, crei pretesti”. La gieffina si è giustificata: “Vedo cose che non mi aspetto, in puntata”.
Il rimprovero dell’ex schermitrice al fidanzato: “Non si avvicina più. Lo vedo più freddo”
Di recente Edoardo Tavassi si è scagliato contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7: “La gente da casa l’ha capito, lo vede che sei finta, ogni cosa che succede nella casa ce l’hanno con me, vittimella”. Il videomaker romano nell’appuntamento di questa sera ha detto la sua sull’atteggiamento della coinquilina: “Durante la giornata io la vivo, le ho detto perchè in puntata già dalla faccia è sul piede di guerra”. Non appena Alfonso Signorini ha affermato: “Ho sentito che anche Donnamaria ha ammesso che in puntata è diversa”, la gieffina si è arrabbiata con il fidanzato: “Si sta facendo condizionare dal suo amico”. Il volto di Forum ha replicato: “Non dire che mi faccio condizionare”. La concorrente che è stata attaccata duramente dall’ex Francesco Chiofalo in questi giorni, ha rimproverato il fidanzato: “Quando è con lui non si avvicina più, non mi abbraccia, lo vedo più freddo”.
Edoardo Tavassi ammette il suo errore: “Ha ragione. Non ci imitate”
Sempre questa sera il conduttore ha letto ai concorrenti un telegramma da parte di una spettatrice, che si è lamentata per il fatto di non gradire le parolacce dette dal fratello di Guendalina Tavassi e il volto di Forum. Il videomaker si è scusato: “Ha ragione, promettiamo di limitarle, non ci imitate“. Successivamente Attilio Romita si è sfogato, per aver ricevuto solo un messaggio da parte di un cugino che solitamente vede un paio di volte all’anno per Natale: “Mi sono sentito solo”. Alfonso Signorini invece dopo aver averto il collegamento con la casa, ha annunciato la presenza di Soleil Sorge come opinionista: “Sonia Bruganelli se ne andata in vacanza per due settimane, è diventata nonna”.