Anna Pettinelli perché ha lasciato Amici? Spunta la verità: c’entra Arisa
Mistero risolto sull’uscita di scena da Amici: “La conduttrice ha ritenuto opportuno questo cambio”
Ha destato molto scalpore il nuovo assetto del corpo docenti dell’edizione 22. Due sono le insegnanti che sono state lasciate a casa: Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Sull’ex insegnante di canto e di danza ne sono state dette di ogni tra indiscrezioni, ipotesi e voci di corridoio. In particolare per quanto riguarda la Pettinelli non si è mai capito cosa ci fosse dietro la sua uscita di scena dalla trasmissione. Ebbene intervistata dal settimanale Gente la speaker radiofonica mette finalmente i puntini sulle i e spiega che è stato il ritorno di Arisa a cambiare tutto. Queste le sue parole:
“Non è successo nulla di che. Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio. Ma sono in ottimi rapporti con Maria, non è detto che in futuro non torni nel talent”.
Anna Pettinelli e i rapporti con l’ex marito: “Dovrebbe esistere un galateo per chi si separa”
Nel corso dell’intervista oltre a parlare di Amici (QUI le anticipazioni di domenica) la speaker radiofonica ha affrontato anche l’argomento dell’ex marito Stefano Macchi con il quale anni fa partecipò anche a Temptation Island Vip. Ad oggi lui sta con la modella curvy Elisa D’Ospina e, a distanza di qualche mese dalla loro unione, i due aspettano un bambino. La Pettinelli precisa che la rottura è stata voluta da lei e che si è svolta serenamente. Poi, dopo aver detto di essere felice per lui, ha aggiunto:
“Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa. E’ indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”.
Grandi cambiamenti per l’ex insegnante di Amici: “Sarò uno strappo enorme”
Infine durante l’intervista Anna Pettinelli ha parlato delle novità che la riguardano, dei suoi sogni e dei suoi prossimi progetti. Il punto fermo resta sempre la radio, suo lavoro principale ormai da tempo immemore. La Pettinelli però vorrebbe provare una nuova strada, quella della recitazione, e ammette che le piacerebbe recitare nelle fiction. In particolare vorrebbe entrare a fare parte di Che Dio ci aiuti perché le piacerebbe interpretare una suora. Un altro cambiamento importante che invece l’attende a breve riguarda sua figlia Carolina, trentenne che fino ad oggi ha vissuto con lei.
“Carolina andrà finalmente a vivere da sola e forse anche io mi sposterò per starle vicina. Sarà uno strappo enorme”
conclude.