Caso Anna Oxa, Giovanna Civitillo blocca le polemiche: replica da applausi
Giovanna Civitillo stronca il caso Anna Oxa: la risposta piace ai social
Senza portarla avanti per le lunghe, Giovanna Civitillo con un post facilmente riconducibile al caso Anna Oxa mette la parola fine al caso. Dopo la mancata intervista rilasciata dalla cantante, scelta da Amadeus per il Festival di Sanremo del prossimo febbraio, la moglie del direttore artistico della kermesse, è intervenuta sui social dove ha messo a tacere le polemiche. Un post non indirizzato direttamente alla Oxa, ma che in realtà è facilmente riconducibile al polverone che nelle scorse ore si è alzato riguardo alla questione. Intervenuta sul profilo Instagram che Giovanna condivide con Amadeus, la inviata de La vita in diretta ha così stemperato la tensione:
Cantando vi auguro una splendida giornata. Parole, parole. Ogni volta è così, Va bene va bene così, I love you baby
il contenuto del post della Civitillo che ha citato alcuni versi di popolarissimi brani.
I social si schierano dalla parte di lady Amadeus
Il post pubblicato in queste ore da Giovanna Civitillo sui social ha attirato i consensi dei fan, che si sono schierati apertamente dalla parte dell’inviata e hanno compreso il senso della foto e della didascalia lanciate su Instagram. Nessuna voglia di veder avanzare una polemica con la cantante Anna Oxa, uno dei colpi grossi di Amadeus per il Festival di Sanremo che andrà in scena tra poco più di un mese, ovviamente su Rai1. Nelle scorse ore l’entourage della grande artista si era espresso sulla questione, spiegando il punto di vista della cantante.
Il siparietto che ha messo in difficoltà il conduttore
Le mancate dichiarazioni di Anna Oxa ai microfoni di Giovanna Civitillo hanno sollevato il caso nelle scorse ore, che la moglie di Amadeus ha voluto spegnere gettando acqua sul fuoco. Episodio che quando andato in onda, nella puntata di due giorni fa de La vita in diretta, ha ovviamente lasciato spiazzato lo stesso Alberto Matano, padrone di casa del programma di Rai Uno. “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?” E’ stata la richiesta di Giovanna, ma tuttavia non c’è stato niente da fare. Difatti la famosa artista si è limitata a sorridere ignorando completamente l’inviata de La vita in diretta, che ha incassato con una certa eleganza fin da subito, senza voler cercare il caso nonostante la buca ricevuta. Con grande educazione infatti la compagna di vita di Amadeus ha accettato la decisione, rimandando l’occasione a una volta successiva.