Anna Falchi e il rapporto totalizzante con la figlia: “È una cosa preziosa”
“Alyssa è il centro, il cuore della mia vita”, la dichiarazione della nota conduttrice
Felicemente fidanzata, Anna Falchi, dopo la fine della sua lunga storia d’amore, ha trovato in Walter Rodinò un uomo e un padre con cui “parlare la stessa lingua”. La conduttrice de I Fatti Vostri infatti è legatissima alla figlia di dodici anni Alyssa e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha raccontato:
“Lei è il centro, il cuore della mia vita. Poi quando hai una figlia femmina il rapporto può essere totalizzante”.
Ha raccontato che la figlia, quando vuole, può dormire nel suo letto e le dice che staranno insieme per sempre. “Abbiamo avuto la possibilità di goderci molto questo rapporto io e lei” ha raccontato, sottolineando: “È una cosa preziosa”. Ha raccontato poi che il padre di Alyssa, Danny Montesi, non vive a Roma ma sono comunque una famiglia molto unita. Con l’imprenditore oggi il rapporto è di grande affetto e fratellanza, tanto che lui spesso si confida con la conduttrice quando ha qualche problema.
Anna Falchi lo rivela per la prima volta: “Questo è l’anno della svolta”
Senza peli sulla lingua, la conduttrice de I Fatti Vostri ha raccontato che nel suo futuro si vede sempre insieme alla figlia Alyssa e al loro gatto Aki, il maschio di casa. Insomma, nessuna convivenza all’orizzonte per lei che ci tiene a preservare l’idillio che si è costruita in questi anni con la figlia. Questo però di certo non sarà un ostacolo alla sua storia con Walter Rodinò che è il suo vicino di casa e può raggiungere in cinque minuti. “Per me poi questo è l’anno della svolta” ha raccontato, sottolineando:
“C’è un compleanno importante, i 50, anni, e un anniversario importante, ho alle spalle 30 anni di carriera”.
In più il 2022 è stato l’anno in cui ha trovato l’amore. Ha raccontato inoltre che nella sua vita ha sempre preferito legarsi a persone estranee al mondo dello spettacolo anche perchè i vip sono in genere egocentrici.
I Fatti Vostri, conduttrice confessa: “Salvo Sottile è un compagno fantastico”
A omaggiare Anna Falchi nel giorno del suo compleanno è stata tutta la squadra del programma di Rai2 che le ha fatto gli auguri in diretta. “Lì ho sentito un affetto incredibile” ha raccontato “C’è una squadra straordinaria e Salvo è un compagno di viaggio fantastico”. Ha raccontato che essere stata celebrata nel giorno del suo compleanno in diretta le ha fatto molto piacere.