X


Amici 22, Rudy Zerbi attacca Lorella Cuccarini: “Stai dicendo cavolate”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Lorella Cuccarini Amici 22

Rudy Zerbi va su tutte le furie con la collega: “Discorso senza senso”

Così come accaduto la settimana scorsa per la danza, su richiesta di Alessandra Celentano, anche il canto ha deciso di uguagliarsi sulla proposta del mix delle classifiche. A richiedere la classifica generale, e l’eliminazione dell’ultimo classificato, è stato Rudy. La casella rossa è spettata a Niveo, com’era prevedibile, visto che è arrivato quasi sempre ultimo su 12 classifiche e circa 19 giudici esterni. Tuttavia Lorella Cuccarini non ha voluto eliminarlo e anzi l’ha difeso parlando di un periodo difficile vissuto dall’allievo.

“20 giudici non sono stati in gradi di capire? Stiamo facendo un discorso senza senso”

ha detto Rudy discutendo con la collega. Visto però che Lorella ha detto che l’allievo di Amici 22 ha ormai superato il momento buio Rudy non ci ha visto più: “Arriva ultimo anche con il problema risolto. Stiamo dicendo tantissime cavolate, c’è sempre una scusa”.

Lorella Cuccarini si scontra con l’insegnante: “Mi fai finire di dire quello che penso?”

Nonostante la richiesta fatta ad Amici 22 abbia avuto parere contrario da parte della produzione del talent il prof di canto ha comunque manifestato le sue ragioni sull’allievo. In particolare Rudy Zerbi ha trovato assurdo che nonostante i risultati disastrosi di Niveo la sua insegnante continui a dargli possibilità e tempo. Visto che i due colleghi di canto si parlavano sopra e non riuscivano a non litigare Lorella ha perso la pazienza ed ha esclamato:

“Mi fai finire di dire quello che penso?”.

L’insegnante ha aggiunto di sapere benissimo che Niveo è un anello debole e che certamente non aveva bisogno della classifica generale. Nonostante ciò però ha spiegato di non aver voluto eliminare un ragazzo in un momento di difficoltà.

L’allievo di Amici 22 provoca l’insegnante: “Fuori piaccio”

Se da una parte Lorella Cuccarini ha provato in tutti i modi a difendere il suo allievo, ricordando che almeno in radio il suo pezzo è piaciuto, è altrettanto vero che il cantante ha avuto un’ennesima caduta di stile. Infatti mentre Rudy Zerbi discuteva con lui sul suo evidente rendimento calante, dimostrato dal perenne ultimo posto ottenuto e dai voti bassi presi, Niveo ha esclamato: “Fuori vuol dire che piaccio”. Modo di fare e frase che a Rudy non è piaciuta per niente, tanto da rivolgersi a Lorella e dirle:

“Un pizzico presuntuoso, per non dire altro. Io trovo assurdo tutto quello che stiamo dicendo”.

Anche Lorella stavolta non ha potuto difenderlo e ha invitato il suo allievo a pensare a lavorare con umiltà.