Amici, Maddalena lascia Mattia: “Si è rotto qualcosa”, dura reazione di lui
E’ finita tra i due allievi di Amici 22: la ballerina ha fatto un passo indietro
Era nell’aria già da un po’ ma dopo infiniti tira e molla Mattia e Maddalena si sono lasciati definitivamente per volere della ballerina. I due in questi giorni avevano avuto un ennesimo allontanamento e così nella puntata andata in onda oggi l’allievo di latino americano ha preso la situazione in mano ed ha chiesto spiegazioni. Qui, ufficializzando la voglia di interrompere questa storia, la ballerina ha detto:
“Io credo che quando stai con un’altra persona è perché ti dà un qualcosa in più che io non ho. All’inizio questa cosa c’era, la sentivo, ma ora sento che non c’è più. Sento che si è rotto qualcosa”.
L’allieva ha aggiunto che i due sono troppo diversi, che ha avuto difficoltà a parlarne con il ballerino ma che sa che era giusto farlo.
Mattia in lacrime per la decisione della fidanzata: “Io ho seguito sempre il cuore”
Dopo aver attraversato un’ennesima crisi Maddalena ha dunque deciso di mettere un punto alla storia con il ballerino che durava dall’inizio del programma. La ballerina ha spiegato anche che sente la necessità di avere un momento tutto suo dedicandosi esclusivamente a questo percorso e alla danza. Dal canto suo però il ballerino di Amici 22 ha provato a farle cambiare idea dicendole che loro possono riuscire a separare le cose da quando sono in sala a quando sono fuori. Mentre lei però è apparsa irremovibile sulla decisione di troncare la storia lui in lacrime le ha detto:
“Anche io ci stavo pensando però fino ad ora ho seguito sempre il cuore”.
Maddalena prova a mantenere rapporti civili: “Cercherò di non farla diventare difficile”
Da una parte Mattia non ha apprezzato la decisione della compagna in quanto ha spiegato di provare un forte sentimento per lei. Tanto che non riusciva ad immaginare la fine di questa storia, ha pianto disperatamente ed ha anche preso a pugni il muro. Dall’altro lato l’allievo di Amici 22 ha riconosciuto come giuste alcune delle cose dette dalla ballerina. Quest’ultima vedendo il compagno così turbato gli ha fatto una promessa:
“Io cercherò nel migliore modo possibile di farla diventare non difficile perché ci sono già passata in queste cose”.
Il ballerino di latino americano invece ha detto di non aver mai vissuto qualcosa del genere e forse proprio per questo ha un po’ paura. Nonostante questo ha ringraziato l’allieva e poco dopo era già pronto ad abbracciarla.