X


Ambra Angiolini, la figlia insultata sorprende: “Chiedo scusa a me stessa”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto ambra angiolini figlia

Jolanda Renga presa di mira dagli hater: “Sono la figlia brutta”

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga è diventata da poco maggiorenne. E proprio in queste ultime ore ha fatto molto discutere perchè ha pubblicato un video su Tik Tok in cui ha voluto rispondere per le rime a tutti quei leoni da tastiera che non hanno niente di meglio da fare che criticarla ed insultarla cercando in tutti i modi di minare le sue sicurezze:

“Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola e mi vedo allo specchio, da quando mi vedo nelle foto…”

Sempre in questo video ha anche elencato tutti gli insulti che ha ricevuto in questi anni dalla gente: “‘Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte… Tutto brutto…'” Insulti che alla ragazza hanno fatto più male di una lama di una spada: “All’inizio io ci sono rimasta male, molto male…”

Ambra Angiolini, sua figlia vittima dei leoni da tastiera: “Ho deciso di chiedermi scusa”

Successivamente Jolanda Renga, sempre in questo suo intervento su Tik Tok, ha confessato che dopo aver riflettuto bene ha capito di non dover dare peso agli insulti degli hater sui social:

“Ho deciso di chiedermi scusa…Scusa perché ho dato importanza alle parole di queste persone…”

Poco dopo la giovane figlia di Francesco Renga e della conduttrice, attrice e giurata di X Factor, la quale ha recentemente scagliato una frecciatina al suo ex, ha rivelato di avere un grande sogno. Quale? Fare qualcosa di importante nella vita: “Il mio sogno non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è fare cose che contano…”

Francesco Renga, la figlia fa una confessione: “Voglio che la mia anima resti per sempre bella”

La figlia di Ambra Angiolini ha poi concluso questo suo lungo intervento su Tik Tok asserendo senza indugio alcuno di credere che le cose importanti solitamente non si vedono (oppure passano inosservate). La giovane ragazza appena maggiorenne ha poi tenuto a chiarire di preferire avere una bell’anima per sempre piuttosto che un bel visino: “Il mio cuore e la mia anima dovranno restare belli e puliti…” Si è poi rivolta direttamente ai suoi numerosi follower che magari sono nella sua stessa situazione. Cosa ha detto loro? Ha rivelato che finché avranno cura di sè stessi e degli altri brilleranno sempre di una luce differente: “Non permettete agli altri di cambiare questa parte speciale e unica di voi…”