X


Alfonso Signorini, frecciata ad Adriana Volpe: “Aveva un vizio al GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 19dicembre

Il conduttore torna a parlare dell’ex opinionista del GF Vip

Alfonso Signorini parla a tutto campo in una intervista al suo settimanale Chi. Il conduttore del GF Vip è intervenuto sulle colonne del giornale, dove ha tratto un bilancio di fine anno e della prima metà di questo Grande Fratello Vip 7. Il programma guidato da Alfonso Signorini sta raccogliendo ascolti importanti e soprattutto continui nel corso di questa edizione, anche grazie alle scelte mirate e azzeccate messe a segno dal padrone di casa. Silurata Adriana Volpe e sostituita con Orietta Berti, Signorini ha deciso di dare una ventata di freschezza al suo programma e sulle colonne del settimanale ha ripreso la parola sulla conduttrice di Ogni Mattina:

La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta. La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, la Volpe lo faceva per vizio

Alfonso Signorini certo: “Opinionisti? Mi fido del mio istinto”

Il conduttore del GF Vip ha poi ripreso la parola sulla scelta di confermare Sonia Bruganelli e di introdurre novità sorprendenti, come Giulia Salemi nel ruolo di madrina dei social e Orietta Berti al posto della Volpe. Intervenuto sulle colonne di Chi il giornalista e padrone di casa del reality di Canale Cinque ha motivato le sue decisioni: “Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava la nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo” – ha spiegato Signorini intervenendo sulla rivista – .

Il presentatore commenta il percorso di due concorrenti

Alfonso Signorini, finito nel mirino di un vippone recentemente eliminato, è poi passato a commentare i vari percorsi dei suoi gieffini. Due in particolare, probabilmente coloro che stanno maggiormente attirando l’interesse del pubblico, ovvero Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Sulle colonne del settimanale Chi il conduttore del GF Vip ha detto la sua su entrambi i cammini nella casa: “Parliamo di due concorrenti fortissimi. Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e se stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità. La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Due stili di gioco molto differenti ma che stanno entrambi portando frutti, visto che sia Antonella che Antonino possono vantare delle nutrite schiere di fan che hanno promesso più volte di trascinarli in finale. Se andrà effettivamente così, lo dirà solo il tempo.