X


Alex Di Giorgio deluso da Fabio Canino: “Dispiaciuto per cosa ha detto”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Canino ed Alex Di Giorgio ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, Fabio Canino delude il nuotatore: “Ci sono rimasto male”

Lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci sta per giungere alla fine e molti concorrenti ne stanno approfittando per togliersi dei sassolini dalle scarpe. È il caso anche di Alex Di Giorgio che ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, oltre a ripercorrere la sua esperienza nel programma ha confessato di essere rimasto molto deluso dalle dichiarazioni di un giurato, nello specifico Canino, dopo una sua esibizione:

“Io ci sono rimasto male quando Fabio Canino in una puntata in cui abbiamo fatto un pezzo emozionale ci ha stoppato dicendo ‘Va bene ma adesso basta bisogna ridere’ come se fossi comandato a bacchetta. Io ci sono rimasto male perché era una coreografia che abbiamo cercato di interpretare nel migliore dei modi, mi è dispiaciuto.”

Alex Di Giorgio fa un appello ad Oggi è un altro giorno: “Mai vinto una coppia dello stesso sesso”

Il nuotatore a Ballando con le stelle è in coppia con Moreno Porcu. I due sono entrambi omosessuali ed Alex ha scelto di partecipare al programma per lanciare dei messaggi ben precisi, ha voluto ballare con un maestro che condividesse il suo stesso vissuto e con le sue esibizioni e coreografie ha voluto sensibilizzare su questo tema. Emozionante è stato anche il ballo tra lui ed il suo papà trasmesso sabato scorso quando ha commosso tutti in studio anche i giurati e soprattutto Fabio Canino che ha elogiato il padre del nuotatore per la mentalità e la sensibilità. Ospite da Serena Bortone, Alex ha confessato di essere riuscito, almeno spera, a normalizzare l’omosessualità e poi ha fatto un appello ai telespettatori a votarli per farli vincere:

“Votateci perché sarebbe la prima volta che a vincere sia una coppia dello stesso sesso, mai successo neanche nell’edizioni all’estero.”

Oggi è un altro giorno, Moreno Porcu ammette: “Non solo Lorenzo ha subìto giudizi pesanti”

Ospite di Serena Bortone è stato anche il ballerino di Alex Di Giorgio che prima lo ha elogiato: “Da Ballando con le stelle ne uscirà fortificato.” E poi ha replicato alle dichiarazioni lette dalla conduttrice di Selvaggia Lucarelli, la quale sostiene che Lorenzo sia stato giudicato troppo severamente dalla giuria e ciò non è mai successo con gli altri concorrenti. “Anche altri sono stati giudicati severamente” ha ammesso Moreno. Di recente, invece, il nuotatore ha rivelato perché ha preferito Ballando al GF Vip.