X


Alex Belli sul suo rifiuto al GF Vip: “Ecco perchè non me la sentivo”

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli

La critica dell’ex gieffino alla nuova edizione del reality: “L’amore libero l’abbiamo già visto”

Alex Belli il noto attore che è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ai microfoni di Casa Pipol ha svelato la ragione per cui si è rifiutato di rimettere piede nella casa di Cinecittà. L’ex gieffino ha rotto il silenzio con queste parole: “Dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso non me la sentivo. Anche perchè il terreno dei concorrenti che ci sono all’interno di quella casa non mi ispiravano”. Sempre il diretto interessato ha fatto una critica alla premura degli autori di mettere dentro situazioni o dinamiche che possono funzionare:

Quest’anno hanno cercato di portare ancora l’amore libero, il triangolo, ma alla fine al pubblico non interessava più. E’ una roba che abbiamo già visto“.

Il rimprovero dell’attore al discusso concorrente: “Ecco qual è il suo problema”

L’attore e ex gieffino Alex Belli, ospite a Casa Pipol ha svelato di aver ricevuto la proposta da parte del Grande Fratello Vip 7 per poter fare un ingresso, spiegando la ragione del suo rifiuto: “Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva palesemente dei problemi. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. E’ stato rifatto completamente il cast, però per usare un mio eufemismo non è il mio game”. Il famoso personaggio televisivo che nei giorni scorsi ha fatto una smentita, inoltre ha espresso il suo parere sul concorrente Antonino Spinalbese, facendogli un rimprovero:

Il suo problema è che non riesce ad appassionare con una storia. Non fa in tempo a iniziarne una che è già finita e poi ce n’è subito un’altra”.

Alex Belli promuove l’ex coinquilina come opinionista: “Da prenderla fin dall’inizio”

L’ex gieffino ha rotto il silenzio anche sull’ex compagna di gioco Soleil Sorge, che attualmente sta sostituendo in maniera momentanea Sonia Bruganelli nel reality show insieme a Pierpaolo Pretelli, facendole dei complimenti: “Ha un verve perfetta per il ruolo da opinionista. Secondo me era adatta da prenderla fin dall’inizio”. Dopo aver specificato di non avere nulla da chiarire con l’influencer, sulle frecciatine che si continuano a lanciare sui social, ha precisato: “Beh, sennò avrebbe scritto il manuale della simpatica. Ha scritto il manuale della stron** e quindi deve mantenere questo personaggio. Le ho detto guarda che anche io ho il mio manualino dello stron**, non ti preoccupare”.