Alessia Marcuzzi scalda i motori: ecco i primi grandi ospiti di Boomerissima
I primi ospiti del nuovo programma di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi scalda finalmente i motori e prepara il gran ritorno in tv. La conduttrice, una vita trascorsa in Mediaset dove ha condotto tutti i programmi di successo come Le Iene Show, il Grande Fratello e L’Isola dei famosi, si appresta a esordire al timone di Boomerissima. Il nuovo programma, cucito a immagine e somiglianza della presentatrice romana, prepara il debutto. Il format sbarcherà sul piccolo schermo nel 2023, più precisamente il prossimo gennaio e Blogo ha riportato in anteprima alcuni nomi dei primi ospiti. Inizio forte per la Marcuzzi, che come riportato dal sempre ben informato portale, avrà tra gli ospiti Sabrina Salerno. L’appuntamento è fissato a martedì 10 gennaio in prima serata sulla seconda rete della tv di stato italiana. E non è finita qui, ovviamente. Tra gli altri ospiti di Boomerissima su Rai2 dovrebbero trovare posto anche Max Giusti e Claudia Gerini.
Boomerissima, ecco chi vedremo tra i Millenials
Nel programma affidato ad Alessia Marcuzzi su Rai2, Boomerissima, si andrà a giocare sugli scontri generazionali. E se per quanto riguarda gli over abbiamo visto chi potrebbero essere i primi ospiti, Blogo è stato capace di anticipare anche alcuni dei giovani che si opporranno ai colossi del piccolo schermo. Secondo il potale dovrebbe presenziare alla prima puntata del prossimo 10 gennaio anche Valentina Romani, bravissima e giovane attrice reduce da successi molto importanti in Rai con le serie La porta rossa e Mare Fuori. Tutto pronto per il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi. E le cose saranno fatte in grande.
Grandi novità per la Rai
Il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi non sarà però l’unica novità dei prossimi mesi per quanto riguarda la Rai. Infatti, a partire dalle prossime settimane, il pubblico avrà la possibilità di riabbracciare dei grandi classici della tv di stato, serie amatissime e programmi che negli ultimi anni hanno raccolto successi. Su Rai2 tornerà Che Dio ci aiuti con la settima stagione. Sempre a gennaio è fissata la terza stagione de La porta rossa con Lino Guanciale e Valentina Romani. Poi, da febbraio, Rai2 lancerà in onda la terza stagione di Mare Fuori, reduce dal successo clamoroso su Netflix. Tanta, tantissima carne al fuoco per il pubblico, che nei prossimi mesi riabbraccerà anche Stefano De Martino e il suo Stasera tutto è possibile (mentre in questo periodo è in onda Bar stella in seconda serata). Saranno mesi di grandissima e graditissima tv.