Alessandro Egger in difficoltà: ecco cosa è accaduto con la compagna
“C’è stato qualche guizzo di gelosia”, il racconto inaspettato del protagonista di Ballando
Andrà in onda domani sera la finale dello show condotto da Milly Carlucci e Alessandro Egger sarà uno dei protagonisti e dei favoriti per la vittoria. L’attore e modello ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, raccontando di aver trovato un ottima sintonia con la sua maestra di ballo Tove Villfor. Tra di loro però non è nata nessuna storia d’amore, anche se l’affiatamento mostrato sul palco ha fatto molto parlare in questi due mesi. “Abbiamo raggiunto una complicità in pista e una sintonia di sentimenti” ha raccontato l’artista che poi ha ammesso:
“Non ci siamo innamorati, ma tra noi si è instaurata un’amicizia profonda”.
Insomma la campagna del modello, Madalina Doroftei, può dormire sonni tranquilli. Su di lei l’attore ha infatti dichiarato che capisce la situazione anche se “qualche guizzo di gelosia a volte c’è”. Il Natale invece resta un punto interrogativo per Egger che ha ammesso di non sapere come lo passerà.
Alessandro Egger rompe il silenzio sulla madre: “Dovrebbe riavvicinarsi a me in modo diverso”
Giovane, bello e biondissimo, il concorrente di Ballando con le stelle, che ha spiazzato tutti in questi giorni con una confessione, nasconde però anche un passato doloroso. Da circa cinque anni infatti ha interrotto il rapporto con la madre e su di lei ha rivelato:
“Se veramente ha intenzione di riavvicinarsi a me, dovrebbe farlo in modo diverso: dovrebbe avere gesti sinceri, non portare avanti una farsa”.
Parole dure quelle dell’attore che ha proseguito dichiarando:
“Nella vita bisogna scegliere con chi stare. Io voglio stare con chi mi ama. Voglio sentirmi capito e accettato”.
Anche con il padre biologico l’artista non ha rapporti e ha raccontato di averlo visto solo una volta da piccolo: “Tra noi non ci sono mai stati rapporti. Lui è uno sconosciuto per me”.
Attore annuncia: “Dopo Ballando con le stelle sarò in una serie con Marco Bocci”
Non si ferma Alessandro Egger che, dopo il talent di Rai1, sarà protagonista della serie Unwanted su sky. La fiction, in cui recita accanto a Marco Bocci, partirà proprio a gennaio. Ha raccontato poi che i capelli platino sono dovuti a un’esigenza di scena. Ha dovuto infatti girare una puntata pilota per un progetto americano che richiedeva un cambio look. Ora però è affezionato ai capelli biondi, che gli conferiscono un “aspetto più contemporaneo”. Intanto domani l’attore si giocherà la finale del talent di Rai1 che, in base quanto rivelato proprio ieri da Giada Lini, è stato moralmente già vinto da Gabriel Garko.