X


Alberto De Pisis e la curiosa abitudine di Natale: “A casa tutti per terra”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alberto De Pisis gelosia

Il concorrente del GF Vip e lo speciale ricordo sul giorno più apprezzato

Natale ormai alle spalle per Alberto De Pisis, che quest’anno ha trascorso per la prima volta il giorno del 25 dicembre nella insolita location della casa del GF Vip insieme ai vari compagni di gioco. Intervenuto sul settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini, l’ex fidanzato di Taylor Mega e imprenditore ha ammesso quanto sia importanti per lui festeggiare il Natale e tra le pagine del giornale ha aperto la scatola dei ricordi, rievocando alcuni momenti rimasti impressi nella sua mente e che ancora oggi rappresentato una speciale abitudine:

La sera della Vigilia la famiglia si riunisce davanti al camino e aspettiamo la mezzanotte per andare insieme a messa e poi tornati a casa apriamo i regali tutti buttati per terra a spacchettare con mia mamma che mette le canzoni di Natale

le parole del giovane influencer alla rivista di Signorini.

Alberto De Pisis ammette: “E’ l’unico giorno dell’anno che mi godo lo stare insieme”

Il Natale rappresenta un appuntamento imprescindibile a casa di Alberto De Pisis. Il concorrente del GF Vip 7, che attualmente si trova ancora ‘recluso’ nel loft di Cinecittà con il resto del cast del reality, ha aperto la scatola dei ricordi, nel corso di una mini-intervista concessa al settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini. L’imprenditore ha ribadito sull’importanza del 25 dicembre, spiegando le sue tradizionali abitudini: “E’ l’unico giorno dell’anno in cui torno a casa e mi godo lo stare di nuovo insieme” – ha ammesso il gieffino – .

Lo strano reality vissuto dal gieffino

Per Alberto De Pisis, così come per altri concorrenti del GF Vip, è stato un cammino nel reality decisamente surreale. L’imprenditore milanese ha infatti fatto la spiacevole conoscenza del Covid-19 nelle scorse settimane, portando per la prima volta il Coronavirus all’interno del loft di Cinecittà. Il vippone è stato poi l’ultimo in ordine cronologico a fare ritorno nella dimora tra i concorrenti positivizzati.