X


Valeria Marini, interviene la madre: “Mortificata da Cristiano Malgioglio”

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Musica
Foto Valeria Marini GF Vip

Sua madre la difende dagli attacchi di Cristiano Malgioglio: “Sta al gioco, ma è contrariata”

Ogni venerdì sera su Rai1 va in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e la presenza dei giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo, dopo che l’anno scorso se l’era presa con Alba Parietti, in quest’edizione ha deciso di puntare e di non lasciare mai Valeria Marini, che ora viene difesa dalla madre Gianna Orrù in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Lei sta al gioco, ma è contrariata, anzi, mortificata. Lei lavora sodo tutta la settimana”.

Valeria Marini ci rimane male a Tale e Quale Show: i siparietti con il giudice non sono preparati

Normale che gli spettatori più smaliziati, che sanno che la televisione è quasi tutta finzione, si chiedono se per caso i siparietti cominci tra Valeria Marini e Cristiano Malgioglio siano preparati a tavolino solo per dare spettacolo. A dare la risposta ci ha pensato la madre della showgirl che, nell’intervista al sopra citato settimanale, ha fatto notare come sua figlia “ci rimane male” e che i siparietti “sono tutti veri”. Basti pensare che la scorsa settimana alla fine Loretta Goggi è rimasta così infastidita dalla situazione con Malgioglio (che ha mandato un messaggio a Conti) che stava quasi per dare forfait e non dire più una singola parola. Poi tutto si è risolto quando i due litiganti hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra per continuare in maniera pacifica lo show.

Tale e Quale Show, ottimi ascolti grazie (anche) a Valeria Marini? La madre ne è convinta

E la madre di Valeria Marini è convinta che “quando è in tv gli ascolti si alzano”. Anche se molti spettatori di Tale e Quale Show, oltre ad alcuni addetti ai lavori, pensano che da quando Carlo Conti ha deciso di inserire in giuria Cristiano Malgioglio lo show del venerdì sera di Rai1 ne abbia altamente giovato, si è svecchiato, insomma, tolto quella patina insopportabile di buonismo che rischiava di annoiare in maniera assurda il pubblico, che ha fame di critiche giuste e costruttive. Stando alla madre Valeria Marini ha un talento innato, che l’amore per il suo pubblico è immenso, e che non è mai stata dimenticata. Crede che abbia una marcia in più nel mondo dello spettacolo e che pur essendo un percorso fatto di alti e bassi lei ha sempre trovato la forza di rialzarsi e di reinventarsi.