Uomini e Donne, volano pesanti insulti: Tina Cipollari perde le staffe!
Tina Cipollari ci va giù duro con un cavaliere: “Pagliaccio e buffone!”
In quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne le polemiche non sono certo mancate. Cos’è successo? Dopo un accesissimo confronto tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio un cavaliere, che ha detto di essere intenzionato a conoscere meglio Gemma Galgani ed un’altra dama (con la prima vuole addirittura uscirci stasera a cena). L’interesse di quest’ultimo nei confronti della Galgani è stato però messo in dubbio da Gianni Sperti e dalla sua collega opinionista. La situazione è poi precipitata nel momento in cui l’uomo ha chiesto alla conduttrice di ballare con Pinuccia. Difatti la Cipollari ha perso completamente le staffe, arrivando ad insultarlo pesantemente:
“Finché scherziamo, scherziamo…Ma se questo è venuto qua per farsi vedere da quattro gatti del suo paese…Anche basta…Hai stancato…Buffone e pagliaccio…”
Uomini e Donne, il cavaliere risponde per le rime all’opinionista: “Non accetto le tue critiche”
Il cavaliere del dating show quotidiano di Canale 5 non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi di Tina Cipollari, la quale ieri è riuscita a mettere in imbarazzo la conduttrice. Difatti l’uomo, rivolgendosi proprio alla dama, l’ha attaccata, asserendo di credere che le sue critiche sarebbero prive di fondamento:
“Non accetto questi tuoi discorsi che fai…Non mi vanno, hai capito? Non è un problema di età…Che cosa c’è che non va? Voglio ballare con Pinuccia per non far litigare Gemma e l’altra dama…”
Tuttavia l’opinionista è rimasta ferma sulle sue posizioni chiedendogli fuori dai denti il motivo per cui non ha chiesto di ballare ad un’altra signora del parterre: “Sei un gran pagliaccio e buffone…Pagliaccio…Vai e commina…Vuoi solo farti vedere…Ti vuoi prendere gioco di queste donne…”
Gemma Galgani fa infuriare l’opinionista: “Vergognati sei senza dignità e senza scrupoli”
Successivamente è intervenuta Maria De Filippi che ha chiesto alla dama se stasera è sempre intenzionata ad uscire con il cavaliere. E quest’ultima, un po’ in imbarazzo, ha risposto affermativamente. A quel punto si è scatenata l’ira di Tina Cipollari, la quale ha detto alla dama di Uomini e Donne di credere non abbia alcuna dignità:
“Ma tu davvero sei una donna proprio senza scrupoli…Non ti vergogni a dire di sì a questo? Ma tu la dignità lo sai che vuol dire? Ti comporti così per uscire con uno straccio d’uomo?
La dama ha però preferito rimanere in silenzio, onde evitare di alimentare le polemiche.