Uomini e Donne oggi, Lavinia Mauro e Alessio in crisi: bufera in studio
Anticipazioni puntata 30 novembre: tronista mette in panchina un corteggiatore
Superato il giro di boa, Lavinia Mauro si avvicina alla scelta a Uomini e Donne. La bella romana ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità, mostrando le sue insicurezze e quelle fragilità che l’hanno fatta crollare in più di un’occasione in studio. In queste settimane è riuscita a rafforzare il rapporto con Alessio Campoli, ex corteggiatore di Angela Nasti chiamato da lei, mentre con Corvino è scattato un bacio in esterna. La conoscenza con Francesco invece è rimasta indietro rispetto a quella con gli altri due pretendenti, tra i quali ci sarà sicuramente il nome della scelta. Oggi in puntata verrà mostrata la nuova esterna fatta della tronista, che ha deciso di lasciare a casa ancora una volta il partenopeo per uscire con il bel romano. Le immagini mostreranno i due ragazzi in confidenza ma non scatterà nessun bacio e in studio si scatenerà il putiferio. L’altro Alessio infatti manifesterà tutto il suo malcontento per essere rimasto in panchina.
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio Corvino riconquista Lavinia Mauro
Le anticipazioni della puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset svelano che il corteggiatore partenopeo sarà molto deluso. La tronista, infastidita già nelle scorse puntate dal 27enne, spiegherà di non aver gradito le sue ultime uscite e il fatto che continui ad andare a ballare circondandosi da belle ragazze anche dopo che lei lo ha invitato ad avere un profilo più basso. In studio i toni si alzeranno molto velocemente. I due ragazzi arriveranno però a una tregua e alla fine la tronista deciderà di ballare proprio con il 27enne. Al centro della puntata di oggi ci sarà anche Federico Nicotera, mentre di Daianese non si parlerà affatto e non scenderà nemmeno dalle scale. Il bel romano continuerà ad essere diviso tra Alice e Carola e il suo percorso sarà incerto.
Spoiler puntata di oggi: scontro tra due corteggiatrici, un gesto non piace
Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi racconterà che Federico Nicotera ha decido di uscire in settimana solo con Alice. Un’esterna che andrà bene, attraverso la quale i due ragazzi si chiariranno e riusciranno a riavvicinarsi. In studio però Carola attaccherà il tronista per aver preferito uscire la rivale. L’intervento della corteggiatrice porterà Alice a reagire duramente, invitando la rivale a restare in silenzio per non rovinare il racconto del suo momento con Federico. Come reagirà il tronista?