X


Tale e quale show finale, Carlo Conti si sbottona: “Siamo oltre le aspettative”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti stasera

Carlo Conti pronto per la finale del talent di Rai1: “Edizione meravigliosa, andata aldilà delle aspettative”

Andrà in onda venerdì prossimo, 12 novembre, in diretta su Rai1 la finale di Tale e quale show. Sarà un’ultima puntata scoppiettante che vedrà esibirsi Antonino, Alessandra Mussolini, Rosalinda Cannavò, Gilles Rocca, Samira Lui, Valeria Marini, Claudio Lauretta, Francesco Paolantoni, Andrea Dainetti, Valentina Persia e Elena Ballerini. A rompere il silenzio sul programma del venerdì sera della prima rete è stato proprio Carlo Conti che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso:

“Un’edizione meravigliosa che è andata aldilà delle aspettative”.

Gli ascolti hanno continuato a premiare il lavoro meticoloso del conduttore toscano che, anche quest’anno, ha potuto contare su una giuria stellare formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice che si alternato di puntata in puntata.

Conduttore svela il segreto del successo di Tale e quale show: “Cast giusto, enorme lavoro di squadra”

A decretare il successo della trasmissione di Rai1, oltre a Carlo Conti, sempre pronto ad arginare gli imprevisti e a fare la battuta giusta nel momento giusto, anche una rosa di concorrenti preparati, che ha stupito il pubblico a casa di puntata in puntata. A svelare qual è la forza del talent della rete ammiraglia è stato proprio il presentatore che ha ammesso:

“Edizione risultato di un cast giusto e di un enorme lavoro di squadra, davanti e dietro le quinte”.

A dare pepe alla trasmissione anche Cristiano Malgioglio con i suoi commenti taglienti. Tra le esibizioni più chiacchierate di questa edizione da annoverare quella di Valeria Marini nei panni di Britney Spears e di Francesco Paolantoni con Cirilli nelle vesti dei vincitori di Sanremo Blanco e Mahmood.

Tale e quale show: tutti i concorrenti rivelazione dell’edizione 2022

A stupire per la loro bravura il pubblico attento di Rai1 nell’edizione 2022 del programma condotto da Carlo Conti sono stati in particolare due concorrenti: Rosalinda Cannavò e Gilles Rocca. La prima ha incantato tutti nei panni di Francesca Michielin e Madame, il secondo ha stupito con l’interpretazione di Franco Califano e Dargen D’Amico. Rivelazione di quest’anno anche Valentina Persia che ha interpretato Gabriella Ferri, convincendo tutti, e ha vinto la terza puntata nei panni del giudice di The voice senior Clementino. Intanto, in attesa della finale di venerdì prossimo, il 18 novembre ci sarà la finalissima dei campioni, seguiranno poi i due spin off del programma Natale e Quali e Tali e Quali, dopodiché il venerdì sera di Rai1 in primavera passerà a Loretta Goggi.