Storie Italiane, rabbia e sfogo di Manila Nazzaro: “Nessuno si permetta”
Manila Nazzaro: “Nessuno si permetta di dire quanto si deve o non si deve soffrire quando ci si separa”
Lungo talk dedicato alle coppie che scoppiano nella puntata andata in onda oggi del programma condotto da Eleonora Daniele, dove sono intervenuti, tra gli altri, Manila Nazzaro, Marta Flavi e Miriana Trevisan. E proprio la prima, ricordando la sua burrascosa separazione avvenuta alcuni anni fa, si è sfogata contro coloro che le hanno detto di aver sofferto in modo esagerato quando il suo ex ha avuto un figlio da un’altra donna: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, ma allo stesso tempo ognuno è libero di sentirsi come vuole” ha asserito a gran voce l’ex Miss Italia ai microfoni di Storie Italiane, che ha poi aggiunto:
Mi è stato detto “esagerata, ormai l’amore era finito”. Nessuno si deve permettere di dire ad una persona quanto deve soffrire!
“Si ha diritto si soffrire ma anche di essere arrabbiati”, lo sfogo di Manila Nazzaro
“Si ha diritto a soffrire, ma anche diritto alla rabbia” ha detto successivamente l’ospite di Eleonora Daniele, non nascondendo di aver dovuto affrontare non pochi problemi durante la fase della separazione, specie per via dell’arrivo di un figlio, per il suo ex, fuori dal matrimonio. “Cose di questo tipo complicano molto le separazioni” ha detto, ricordando di aver subìto anche un tradimento. “Tu quindi hai vissuto tutto come una violenza fatta a te, è stata una violenza psicologica” ha commentato la padrona di casa, e Manila ha annuito.
Si ha diritto alla rabbia. Ecco perchè spesso si arriva alla giudiziale, io non condanno la rabbia
ha aggiunto successivamente Manila, concludendo: “E’ normale essere arrabbiati quando c’è stato un grande amore con una grande passione”.
A Storie Italiane la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: “La decisione del giudice”
Nel talk sulle separazioni al quale Manila Nazzaro ha preso parte si è parlato in particolare della seconda udienza della separazione Totti-Blasi (recentemente la stessa Manila Nazzaro a Storie Italiane si è espressa duramente su Totti parlando della rottura con la Blasi), a proposito della quale l’inviato del programma, intervenendo dall’esterno del tribunale, ha rivelato che il giudice ha deciso di procedere con un’istruttoria convocando per oggi entrambi gli interessati, per via della spinosa questione legata agli orologi di cui si è molto parlato sui siti e le riviste di gossip ultimamente: insomma, la battaglia legale tra i due sembra essere ancora appena all’inizio.