X


Stefano De Martino, boom: “Ascolti alle stelle per Stasera tutto è possibile”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Enorme successo per il noto game show: “E’ piaciuto anche in questa ottava edizione”

A partire dal 26 settembre 2022 su Rai 2 sono tornate le serate all’insegna del divertimento, con lo show condotto da Stefano De Martino. Questo programma come si legge sulle pagine della rivista Di Più Tv, nella rubrica “La tv vista da internet” del giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis è un vero e proprio successo in termini di ascolti:

E’ piaciuto anche in questa ottava edizione per la leggerezza e la simpatia dei protagonisti che ruotano intorno al conduttore”.

Ascolti alle stelle per la trasmissione condotta dall’ex ballerino: “La più vista di Rai 2”

Non ha deluso il pubblico, l’ottava edizione del game show Stasera tutto è possibile che vede al timone Stefano De Martino, e che porta in scena tanta allegria e risate, grazie a sfide, giochi, e simpatici stetch degli ospiti in studio. La trasmissione realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha incollato sul piccolo schermo parecchi spettatori. Sul settimanale Di Più Tv, nella rubrica “La tv vista da internet”, si parla proprio del successo del programma:

“Ascolti alle stelle per uno degli show più divertenti della tv italiana. Nell’analisi Auditel che premia il programma come il più visto di Rai 2 con uno share superiore al 10 per cento e una media di telespettatori vicina ai due milioni, si nota che ha avuto un pubblico giovane, maschile, ed è amato soprattutto al Centro-Sud”.

Stefano De Martino chiarisce: “Io e mia moglie non ci confrontiamo sulle interviste”

Il famoso conduttore e Belen Rodriguez intanto sono sempre più innamorati. Nelle scorse settimane il 33enne e la showgirl argentina sono stati beccati dal settimanale Chi, in giro per Londra, in cui si sono concessi un weekend romantico. Di recente l’ex allievo di Amici che ha annunciato un nuovo progetto, si è raccontato ai microfoni di Fanpage.it, e ci ha tenuto a precisare che lui e sua moglie non si mettono d’accordo su ciò che devono dire nelle interviste:

Non è che stiamo lì ogni sera a interrogarci come rispondere a certe domande. Certo, alcuni temi, proprio per questa distorsione che spesso avviene, diventano tabù”.

Poi ha rivelato dove vorrà passare gli ultimi giorni della sua vita: “La sola certezza che ho è che morirò a Napoli”.