Serena Bortone dispiaciuta per un lutto improvviso: “Le nostre condoglianze”
Oggi è un altro giorno, la conduttrice vicina a Selvaggia Lucarelli: “Le mandiamo le condoglianze”
Si è aperta con una lunga intervista di Alessandro Egger e della sua maestra di ballo Tove Villfor la puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto questo pomeriggio, lunedì 21 novembre 2022, come sempre a partire da poco dopo le 14.00 su Rai1. Nel corso dell’intervista in questione sono stati ripercorsi, anche grazie ad alcuni video, i momenti più significativi della puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso, ma anche alcune dichiarazioni esclusive che i concorrenti hanno rilasciato dopo la diretta al giornalista Domenico Marocchi, al quale Lorenzo Biagiarelli, fresco di eliminazione, ha detto: “Ho avuto una giornata che mi spinge a relativizzare molto le cose”, riferendosi alla morte della mamma di Selvaggia Lucarelli, quindi al fatto che ci sono cose ben più gravi nella vita dell’eliminazione dalla gara, affermazione che poi Serena ha commentato a fine servizio.
“A Selvaggia Lucarelli tutto il nostro affetto”, le parole della conduttrice di Oggi è un altro giorno
“Ovviamente tutti noi mandiamo un abbraccio a Selvaggia Lucarelli che ha perso la mamma” sono state le parole di Serena Bortone, come suddetto pronunciate dopo la fine del servizio. “A lei vanno tutto il nostro affetto e le nostre condoglianze” ha aggiunto subito dopo. La mamma della giurata di Ballando, lo ricordiamo, è morta sabato mattina all’alba, ma la notizia si è sparsa solo nel tardo pomeriggio, grazie ad un post che la Lucarelli ha condiviso sui social, spiegando quali sono state le cause del decesso, ossia il Covid, come abbiamo già detto nel primo paragrafo. Nonostante questo, Selvaggia non si è assentata a Ballando, ma è stata però al centro di numerose critiche.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno strappa un sorriso ai telespettatori: “Oggi è così”
Non solo momenti toccanti, ma anche gag divertenti nella puntata di oggi del programma condotto da Serena Bortone che, appena entrata in studio, mentre tutti i suoi affetti stabili ballavano sulle note della sigla incitati da Samuel Peron, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, con il fiatone ha detto di riconoscere i suoi limiti e di non poter fare altrettanto, mentre lanciando un servizio su Ballando con le stelle, ha ricordato ai telespettatori che subito dopo la trasmissione sarebbe stata interrotta per la pubblicità per una manciata di secondi, invitandoli a rimanere sintonizzati su Rai1 e a non cambiare canale: “Oggi è così, ragazzi” ha commentato a questo proposito.