Serena Bortone, interruzione forzata: “Non cambiate canale, sono 25 secondi”
La conduttrice di Oggi è un altro giorno costretta a un’interruzione subito dopo l’inizio
Si è aperta con una lunga intervista di Iva Zanicchi e Samuel Peron la puntata andata in onda oggi, martedì 15 novembre 2022, del programma condotto da Serena Bortone, dove la conduttrice, pochissimi minuti dopo aver iniziato a porre ai suoi ospiti le domande previste, non ha potuto fare a meno di lanciare una breve pausa pubblicitaria, mostrandosi un po’ seccata e dicendo ai telespettatori: “Dopo il servizio su Ballando con le stelle, lo chiarisco, ci sarà un minispot di 25 secondi…”.
Non cambiate canale, sono solo 25 secondi, dovete rimanere qui
ha poi aggiunto, lanciando appunto un filmato riepilogativo dei momenti più salienti della puntata di Ballando andata in onda sabato sera, dopo il quale c’è stata dunque la pausa, come da lei detto, di mezzo minuto circa, e la trasmissione è subito ripresa.
Serena Bortone imbarazzata le frase di un’ospite, che ha subito corretto
Più tardi, invece, la conduttrice di Oggi è un altro giorno è sembrata non gradire una battuta fatta da Tiziana Rivale, che ha intervistato: la cantante ha infatti storpiato volutamente il nome di un famosissimo sito internet, cambiando la seconda parte del nome al posto della quale ha detto “…balle”. Rimasta di sasso, Serena l’ha subito corretta, quasi come se avesse voluto dissociarsi da quella battuta.
Prima di Tiziana Rivale, come suddetto a raccontarsi sono stati Iva Zanicchi e Samuel Peron (quest’ultimo oggi eccezionalmente nelle vesti di ospite e non di affetto stabile), che hanno tenuto banco per tre quarti d’ora, parlando molto di Ballando con le stelle e non solo: Iva ha infatti ricordato in diretta il fratello morto , della cui scomparsa il 25 novembre sarà il secondo anniversario. “Sabato sera a Ballando mi sono tappata le orecchie per non sentire, prima di esibirmi, ciò che ho detto su mio fratello nella clip, altrimenti non sarei più riuscita a fare un ballo allegro. Qui posso sentirlo perchè non devo ballare” ha spiegato la cantante, non nascondendo la sua grande sofferenza per la morte dell’amato fratello al quale era molto legata.
Serena Bortone ironizza: “Ecco perchè non voglio fare la ballerina per una notte a Ballando”
Tra una gag e l’altra, Iva Zanicchi ha anche invitato scherzosamente la conduttrice di Oggi è un altro giorno a fare la ballerina per una notte in una delle prossime puntate di Ballando, ma Serena le ha risposto ironicamente di non volerlo fare per rispetto verso il pubblico di Rai1, lasciando quindi intendere di temere di non cavarsela affatto bene sulla pista da ballo.