Oscurata Serena Bortone: interrotto per pochi minuti Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, interruzione improvvisa per il talk di Rai1: saltati alcuni minuti
Dopo lo stop di ieri per lasciare spazio al film omaggio al grandissimo Gigi Proietti, Preferisco il Paradiso, Serena Bortone e tutta la sua squadra sono tornati in onda oggi, giovedì 3 novembre. La trasmissione si è aperta con l’intervista al primo ospite, Dodi Battaglia, ma proprio mentre la chiacchierata, improvvisamente e senza nessun avviso, il programma è stato oscurato e successivamente sono state mandate in onda alcune immagine tratte proprio dal film trasmesso ieri. Dopo pochi minuti Oggi è un altro giorno è ritornato in onda come se nulla fosse successo ed è continuata l’intervista al cantante e musicista.
Serena Bortone oscurata in diretta: mandato in onda il film di Gigi Proietti, cos’è successo?
Essendo successo tutto nel giro di pochi minuti in pochi si sono accolti dell’interruzione ed anche sui social molti utenti hanno continuato a commentare serenamente la puntata non badando all’oscuramente. Al momento non è ancora chiaro cos’è successo, molto probabilmente per errore è stato trasmesso il film di Gigi Proietti bloccato dopo pochi minuti per lasciare spazio alla diretta di Oggi è un altro giorno. Il film Preferisco il Paradiso è stato trasmesso ieri come omaggio al grandissimo artista romano che è nato e scomparso lo stesso giorno, il 2 novembre, e proprio per questo ieri c’è stato lo stop della puntata.
Oggi è un altro giorno, la conduttrice ‘s’incolla’ a Valerio Lundini
Interruzione a parte, la puntata di oggi del talk di Rai1 ha visto ospiti, oltre a Dodi Battaglia he ha parlato della sua carriera ed ha ricordato l’amico di una vita scomparso due anni fa Stefano D’Orazio, anche Valerio Lundini. Giovane attore comico e conduttore di Una pezza di Lundini che ha concesso una surreale e divertente intervista alla padrona di casa dove ha parlato anche dei suoi prossimi impegni televisivi e del suo libro già uscito. Alla fine dell’intervista l’attore e Serena Bortone hanno inscenato una breve e simpatica gag. Il comico ha portato delle colle stick dichiarando, ovviamente per scherzo, di averle rubate all’entrata degli studi ed a questo punto la conduttrice ne ha usato una per ‘incollare’ la sua mano a quella dell’attore.