Romina Power ha grossi problemi di salute: “Non posso più muovermi”
Al Bano, la sua ex moglie lo confessa solo adesso: “Ho un problema di salute”
Nelle scorse ore Romina Power avrebbe dovuto partecipare ad un evento a Lecce. Tuttavia quest’ultima è stata costretta a dare forfait a causa di un problema di salute. A parlare di questo sua malattia è stata lei stessa in uno video pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram:
“Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei…Devo ammettere che non riesco proprio a camminare…”
Motivo per cui l’attrice e cantante ha chiesto umilmente scusa a tutti, nella speranza di poter recuperare ben presto le forze.
Romina Power ed il suo dramma personale: “Ho problemi di deambulazione”
Successivamente l’ex moglie di Al Bano ha spiegato nella didascalia di questo video più dettagliatamente il motivo per cui non riesce a muoversi più. Di cosa si tratta? La cantante ed attrice, che venerdì scorso è stata snobbata da Barbara d’Urso in diretta (ha salutato tutta la famiglia tranne lei), ha rivelato che al momento ha dei grossi problemi di deambulazione che le impediscono di muoversi: “I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi…” Motivo per cui ha bisogno seriamente di rilassarsi in questo periodo. Ovviamente i suoi tantissimi fan si sono immediatamente precipitati su instagram per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza si possa rimettere al più presto.
La cantante ed attrice è molto dispiaciuta: “Passerà anche questa”
Romina Power ha poi concluso questo suo lungo intervento sul social fotografico asserendo dapprima di essere assai dispiaciuta per essere stata costretta a saltare questo evento a Lecce all’ultimo minuto per via di questo suo problema di salute, aggiungendo di sperare che passerà anche questa: “Passerà, però non posso nascondere il mio dispiacere…” Insomma per Romina questo pare essere un periodo non particolarmente semplice tra la presunta richiesta di danni da parte della sua rivale di sempre Loredana Lecciso e questo problema di salute che al momento le impedisce di muoversi. A questo punto non resta che farle tanti auguri di pronta guarigione, nella speranza riesca a rimettersi il prima possibile.