Roberta Di Padua racconta il suo dolore: “Un fallimento che mi porto dietro”
La storica dama sulla separazione con il suo ex: “Ecco perchè è stata molto dolorosa”
Roberta Di Padua che di recente ha preso una brutta batosta, per il fatto che Alessandro Vicinanza durante la loro frequentazione si sia dichiarato a Ida Platano, si è raccontata ai microfoni della rivista Uomini e Donne Magazine. La storica dama del dating show pomeridiano ha parlato della rottura con Giuseppe, il padre di suo figlio:
“La mia più grande sofferenza in amore è legata sicuramente alla separazione con il mio ex. E’ stata molto dolorosa, proprio perchè c’era di mezzo un figlio“.
Il protagonista del trono over si è scambiato un bacio con la rivale di Ida che ammette: “Il più bello di sempre”
Roberta Di Padua, la storica dama di Uomini e Donne che di recente è stata furiosa, ha rilasciato un’intervista al magazine del programma. Per iniziare ha fatto sapere di aver avuto un primo fidanzato a quattordici anni, rivelando le sensazioni provate quando è arrivato il primo bacio: “Ero impacciatissima, non sapevo come funzionava, dove mettere le mani, se intorno alla vita oppure sul suo viso. Credo sia stato il bacio più brutto di sempre”. Poi ha svelato un altro retroscena sui suoi amori del passato, facendo sapere di essersi lasciata andare a ventitrè anni con un ragazzo con cui ha avuto una relazione seria visto che ci sono state le presentazioni in famiglia. A proposito di baci, ha rotto il silenzio sull’ultimo che si è scambiata con Riccardo Guarnieri: “E’ stato più bello di sempre, proprio come quei baci che ci davamo quando stavamo insieme”.
Lo sfogo di Roberta Di Padua: “Per un lungo periodo mi sono totalmente annullata”
La rivale di Ida ha parlato della separazione con il padre di suo figlio, rivelando di essere stata lei a lasciarlo: “Ancora oggi quello che è successo lo sento come un fallimento che mi porto dietro, una ferita costantemente aperta perchè di fatto si è spezzata una famiglia”. Non ha nascosto quanto è stato complicato per lei crescere da sola un bambino di due anni all’inizio: “Per un lungo periodo mi sono totalmente annullata per proteggerlo, stavo sempre con lui, non volevo sentisse la mancanza di nulla”. Dalla storia con il suo ex si porta diverse paure, tra cui quella di diventare di nuovo madre: “Se dovessi innamorarmi perdutamente, forse ci ripenserei se dovessi riuscire a costruire una storia realmente solida”.