Riccardo Guarnieri sulla rottura con Ida Platano: “Costretto ad allontanarmi”
Il cavaliere sulla storia con la sua ex ammette: “Non è paragonabile a quello che ho vissuto prima e dopo”
Riccardo Guarnieri uno storico volto del dating show pomeridiano di Canale 5, si è raccontato ai microfoni della rivista Uomini e Donne Magazine. Il discusso cavaliere non poteva non parlare della storia avuta con Ida Platano, facendo sapere che quando pensa all’amore non può che ripensare alla dichiarazione fatta alla parrucchiera:
“Alla proposta di matrimonio e a tanti momenti della nostra storia. Una relazione profonda che oggettivamente non è paragonabile per intensità e importanza a nulla di ciò che ho vissuto prima e dopo“.
Retroscena passato sul protagonista del trono over: “Ho fatto tante follie d’amore”
Tra i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, c’è anche Riccardo Guarnieri. Quest’utimo che intanto è stato attaccato da un ex cavaliere, ha concesso un’intervista ai microfoni del magazine dedicato al noto dating show, rivelando dei retroscena sulla sua vita sentimentale: “Ho fatto tante follie d’amore, soprattutto per conoscere una ragazza”. Nello specifico il cavaliere oltre a raccontare che da bambino essendo timido e impacciato, scriveva tante leggere per poter interagire con colei che gli piaceva, ha fatto sapere che quando aveva all’incirca trent’anni è stato tradito da una ragazza con cui stava da quattro anni: “Per parecchio tempo ho fatto finta di nulla, pur sapendo quello che faceva, poi una volta l’ho colta in flagrante e lì ho capito di aver toccato il fondo”.
Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sulla parrucchiera: “Ecco qual è il motivo dei mancati riavvicinamenti”
Il cavaliere poi ha rotto il silenzio su Ida Platano, rivelando che non è stato facile prendere le distanze da lei:
“Ciò che mi ha fatto soffrire di più è stato il vedermi costretto ad allontanarmi da lei perchè non mi sentivo capito, che poi è il motivo di tutte le nostre rotture e dei mancati riavvicinamenti più attuali“.
L’operaio tarantino ha spiegato in che modo si riprende da una delusione d’amore: “Stacco da tutto, mi allontano, sparisco”. Infine sempre il diretto interessato si è detto convinto di sapere che donna vuole al suo fianco: “Voglio una persona che mi faccia sentire a mio agio, libero di esprimermi o di parlare. Il dialogo in una coppia è importantissimo”.