“È morto a soli 21 anni”: Pierluigi Diaco devastato dal dolore a Bella Ma’
Bella Ma’, il conduttore ricorda in lacrime un cantante scomparso: “È morto a soli 21 anni”
Nella puntata di oggi del suo talk, mercoledì 2 novembre, Pierluigi Diaco devastato dal dolore ha voluto ricordare un giovane artista prematuramente scomparso che conosceva personalmente e con il quale aveva avuto modo di scambiare qualche parola. Stiamo parlando di Vittorio Andrei, rapper meglio noto come Cranio Randagio che è scomparso nel 2016 durante una festa tra amici finita in tragedia. Il conduttore, visibilmente provato ha premesso presentando la sua ospite:
“Carlotta è la mamma di un ragazzo eccezionale che io ho conosciuto tanti anni fa perché oltre a fare musica lavorava come cameriere dove andammo una sera io e mio caro amico. È morto a soli 21 anni”
concludendo: “Non voglio aggiungere di più perché lo voglio omaggiare con una sua canzone che tocca il cuore.”
Pierluigi Diaco provato per la morte di un giovane cantante: “Ho le lacrime agli occhi”
Dopo la premessa del conduttore di Bella Ma’ è stata mandata in onda la clip di uno dei più grandi successi di Cranio Randagi, Petrolio. Terminata la clip Diaco è corso ad abbracciare la signora Carlotta, madre del rapper, mentre i Jalisse, ospiti di puntata, e tutto lo studio si sono alzati in piedi tributando un lunghissimo applauso. Alla fine Diaco ha ammesso:
“Ho le lacrime agli occhi perché questa canzone per molti di noi rappresenta tantissimo.”
Cranio Randagio, il cui vero nome era Vittorio Andrei, nacque a Milano nel 1994 e da adolescente si cimenta nel rap prima in gruppo e poi da solista. Nel 2015 partecipa al talent X Factor senza però riuscire a passare alla fase finale. Nel 2016 muore in circostante non del tutto chiare a causa di un cocktail letale di droghe.
Bella Ma’, il conduttore ricorda un amico e dj scomparso: “È salito in cielo”
“C’è un ospite a cui tengo in maniera particolare, è emozionante per me presentarvelo perché l’ho conosciuto che era veramente piccolo a Gaeta, è il figlio di una persona a cui voglio un bene infinito che purtroppo qualche tempo fa è salito in cielo” con queste parole, poco prima, Pierluigi Diaco in lacrime ha presentato Gianmaria Coccoluto, figlio del Deejay Claudio Coccoluto morto nel 2021 a soli 59 anni per una malattia.