X


Patrizia Rossetti lascia la casa del GF Vip momentaneamente: ecco il motivo

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Rossetti lascia la casa

Una concorrente assente nel reality show: ecco cosa è successo

Patrizia Rossetti una protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini, nelle scorse ore si è vista costretta a lasciare la casa di Cinecittà. Ad annunciare l’assenza della gieffina è stato il programma attraverso i suoi canali social ufficiali con un comunicato rassicurante, poichè fa intendere che la diretta interessata si ricongiungerà con i suoi compagni di gioco. L’annuncio è apparso intorno alle ore dieci di questa mattina, ed è il seguente: Per ragioni di salute, ha momentaneamente lasciato la casa“.

La conduttrice radiofonica lascia la casa di Cinecittà: la richiesta degli utenti della rete

I telespettatori del GF Vip 7, si sono accorti che Patrizia Rossetti si è vista poco nella diretta del reality. C’è chi tra i fan più attenti ha notato la forte tosse della gieffina che ha fatto una gaffe nei giorni scorsi, attribuendo la colpa al fatto che la stessa fumi troppe sigarette. Qualche utente della rete addirittura ha temuto un focolaio di Covid tra i concorrenti. Dopo diverse supposizioni, a fare chiarezza sull’assenza della conduttrice radiofonica è stato il programma, tramite un comunicato in cui si evince che la diretta interessata ha abbandonato in modo temporaneo la casa più spiata dagli italiani per dei motivi di salute. Sembra che non si tratti di qualcosa di serio: “Rientrerà nella casa appena possibile”. Il pubblico sta esprimendo il proprio parere sui social, e non sfugge una richiesta: “Ieri sera c’era un vuoto, speriamo che si riprenda e per cortesia, ditegli di fumare di meno“, “Fuma troppo dovrebbe smettere, tantissimi auguri di una buona ripresa”, “Non devi fumare, aveva già un po’ di tosse, si deve riguardare, un saluto”.

Patrizia Rossetti dalla parte dell’hairstylist: “Lo trovo coerente e rispettoso”

Intanto nella puntata di giovedì non si poteva non parlare dello screzio che la conduttrice radiofonica ha avuto con Attilio Romita, che la considera troppo impulsiva e aggressiva. Il giornalista si è sfogato affermando: “Dentro di me sono ferito. Invecchiare è bruttissimo”. Di recente invece la 63enne ha dato dei consigli a Sofia Giaele De Donà su come comportarsi con Antonino Spinalbese, schierandosi dalla parte dell’hairstylist:

“Tu continuando così ne avrai altre tre di clip, il tuo modo di giustificare è un continuo. Lui si è sentito in imbarazzo dopo la lettera di tuo marito, ha deciso di allontanarsi nonostante l’affetto che provi per lei, lo trovo coerente e rispettoso“.