Paola Barale, problemi a Ballando? Trapelata una voce da dietro le quinte
“Balla e stressa le sarte”, il retroscena sulla showgirl svelato da Alberto Dandolo
È una delle protagoniste più apprezzate di Ballando con le stelle Paola Barale che, anche se non occupa i primi posti della classifica, sta conquistando di puntata in puntata con il suo stile la sempre tagliente Selvaggia Lucarelli. A quanto pare però la conduttrice di Fossano sarebbe piuttosto esigente e, a lanciare un’indiscrezione su quello che accade dietro le quinte del talent condotto da Milly Carlucci, è stato il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Oggi. Nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che” ha riportato:
“Ciò che forse si ignora è la grandissima attenzione che la simpatica Paola dedica ai suoi outfit”.
Il giornalista ha sottolineato che la conduttrice è tornata in video dopo anni di assenza ma a quanto pare, oltre a ballare “stressa le sarte”. Cosa succede dietro le quinte del programma del sabato sera di Rai1?
Alberto Dandolo rivela: “Paola Barale ha uno stylist personale nel programma di Rai1”
In base quanto raccontato dal noto giornalista la conduttrice di Fossano sarebbe riuscita a farsi accordare la presenza di un suo stylist personale dietro le quinte. Ma non è tutto perchè ha poi svelato su Ballando con le stelle: “Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest’ultimo e sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl di Fossano”. Intanto di recente la conduttrice, che si è sentita vicina allo spareggio nell’ultima puntata dello show, ha voluto ringraziare il pubblico per il sostegno e l’affetto e si è detta pronta per stupire sabato prossimo con la sua esibizione. Non ha nascosto di aver temuto per la sua eliminazione e di tenere molto al programma che le sta dando tanto.
Ballando con le stelle: cast nervoso per colpa di una concorrente? Cosa succede dietro le quinte
A quanto pare però le pretese di Paola Barale avrebbero creato un certo malcontento all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Alberto Dandolo ha infatti raccontato che le richieste della showgirl avrebbero “innervosito gran parte del cast che, a causa sua, vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai”. Intanto tutto è pronto per la sesta puntata di sabato prossimo che vedrà una nuova sfida a suon di musica tra i concorrenti in gara. A esibirsi nella vesti di ballerina per una notte sarà invece la nota attrice Giovanna Ralli. Nel corso della settimana puntata invece a indossare le scarpe da ballo dovrebbe essere il cantante Bobbi Solo.