Michele Bravi, racconto shock a Belve: “Mi gettavano nella spazzatura”
Il cantante a Belve racconta gli episodi di bullismo subiti: “Mi chiamavano Michecca”
Altri due ospiti sono pronti a raccontarsi nella nuova edizione del programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani in onda anche stasera, così come ieri, dalle 23:20 circa. Questa volta a rispondere alle domande dirette e scomode della conduttrice saranno il cantante Michele Bravi e la showgirl Nina Moric. Grazie a DavideMaggio.it è possibile scoprire un po’ di anticipazioni delle interviste che verranno trasmesse nel corso della puntata di stasera. Per quanto riguarda il cantante una parte del racconto metterà in luce alcuni episodi di bullismo che Michele ha vissuto quando era più giovane. In particolare il cantante, che da tempo ha dichiarato la sua omosessualità, racconterà:
“Da ragazzo mi chiamavano Michecca e mi gettavano nella spazzatura. Per me era la normalità e in quel momento chiudevo gli occhi”.
Michele Bravi e la depressione dopo l’incidente stradale: “Ho fatto pensieri pericolosi”
Nel corso della nuova puntata della trasmissione Francesca Fagnani, che annuncia un ritorno clamoroso, parlerà con il cantante anche di un altro periodo molto difficile da lui attraversato. Si tratta di quando Michele ha avuto un incidente stradale molto brutto che ha causato la morte di una donna. Quel peso sul cuore l’ha portato anche ad un periodo di forte depressione. E proprio ricordando quei momenti Michele racconta:
“Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi”.
L’ospite di Belve si mette a nudo: “Ho sperato che le persone che amavo morissero insieme a me”
Sempre parlando del periodo difficile vissuto dopo l’incidente stradale Michele Bravi racconterà una cosa che lui stesso ha ammesso di non aver mai detto a nessuno. Ovvero che quando parlava di allucinazione lui davvero pensava che tutti stessero in un sogno e che l’unico modo per svegliarsi era annientarsi.
“Ad un certo punto ho proprio sperato che le persone che amavo morissero insieme a me”
ha detto il cantante alla Fagnani, come si vedrà stasera. Lui pensava di averle condotte in un incubo, dunque non aveva la percezione della realtà. “Ed è quello il pensiero più triste che mi porto dentro” aggiungerà Bravi.