X


Maria De Filippi, si è saputo tutto solo adesso: clamoroso retroscena

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi attimi tensione

Maria De Filippi e la rivelazione del conduttore di Tu si que vales: “E’ una psicologa mancata”

Oggi Alessio Sakara ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 per parlare sia della sua vita privata che della sua esperienza alla conduzione dell’ultima edizione del talent show al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Il giornalista del periodico diretto da Roberto Alessi ha subito colto la palla al balzo per cercare di metterlo in difficoltà chiedendogli di quale giudice farebbe a meno. Quest’ultimo ha dapprima dichiarato che non farebbe a meno proprio di nessuno, e successivamente ha voluto svelare un retroscena su ognuno di loro. Cosa ha detto? A proposito della De Filippi ha rivelato di credere sia una psicologa mancata: “Ha il dono di scavare nell’animo umano…” Su Gerry Scotti ha invece confessato che è assolutamente genuino, mentre Mammucari rappresenterebbe la comicità romana. Su Rudy Zerbi ha invece confessato di credere sia un finto cattivo: “Cerca di imporsi quale cattivo della situazione, tuttavia viene sgamato da chi, con un pizzico di intuito, coglie la sia bonarietà…” Ha riservato parole di stima anche per Sabrina Ferilli, che con il suo umorismo riesce sempre a strappargli un sorriso.

Belen Rodriguez e la rivelazione del collega alla conduzione del talent show: “Espansiva ed affidabile”

Successivamente il giornalista del settimanale Novella 2000 ha chiesto ad Alessio Sakara di esprimere una sua opinione pure sui suoi colleghi conduttori di Tu si que vales. E quest’ultimo, dopo aver detto la sua su Maria De Filippi, la quale ha incassato le scuse del vincitore del talent show, ha rivelato di provare stima nei confronti di entrambi, con cui è diventato anche molto amico. Su Martin Castrogiovanni non ha fatto mistero di apprezzare molto la sua solarità, mentre sulla showgirl argentina ha dichiarato che a dispetto dell’impressione che può dare sul momento è simpaticissima, espansiva ed affidabile:

“A dispetto dell’impressione che potrebbe dare a chi non la conosce, non sta sulle sue, anzi è espansiva ed affidabile…”

Alessio Sakara parla della sua storia d’amore con la storica autrice di Uomini e Donne: “Tra noi tutto bene”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto al conduttore di Tu si que vales come va la sua storia d’amore con Raffaella Mennoia, alla quale è ormai legato da diversi anni. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto ‘benone’, aggiungendo però di non amare molto parlare dei suoi fatti privati così pubblicamente:

“Non amo parlare del nostro rapporto, ci sono cose che non andrebbero condivise…”

Secondo il conduttore e lo sportivo parlare dei suoi fatti privati equivarrebbe un po’ a violare il valore di questo loro amore.