Luca Salatino amareggiato per Carolina Marconi: “Mi sono sentito in colpa”
La showgirl venezuelana è stata eliminata: lo sfogo del suo compagno di gioco
La puntata di ieri del reality condotto da Alfonso Signorini oltre a essere caratterizzata dall’ingresso di nuovi concorrenti, ha segnato l’eliminazione di Carolina Marconi che ha avuto la peggio al televoto. L’amarezza di Luca Salatino non è di certo sfuggita, nell’istante in cui la sua compagna di gioco ha abbandonato la casa di Cinecittà. Lo chef romano nelle scorse ore non ha nascosto il suo immenso dispiacere, ammettendo di sentirsi responsabile dell’uscita della showgirl venezuelana: “Mi dispiace per lei. Ieri mi sono sentito in colpa”.
Il conduttore radiofonico consola lo chef romano: “Butta via tutto quello che ti intristisce”
Ieri Carolina Marconi è stata contenta del verdetto del pubblico, che ha deciso di eliminarla dal GF Vip 7. Luca Salatino si sente colpevole di averla nominata, visto che si è sfogato con Charlie Gnocchi, che non ha perso tempo per rassicurarlo: “Chi sarebbe dovuto uscire?”. A questa domanda lo chef ha risposto: “Nessuno, però quando mi ha guardato e mi ha detto non mi saluti, stavo così, la volevo salutare bene, mi dispiace, magari a volte non riusciamo a capire i messaggi, chiunque se ne andava sarebbe stato così, era stanca me l’ha detto”. Il conduttore radiofonico ha detto la sua sull’atteggiamento che ha avuto la venezuelana negli ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani: “Si era intristita. Non è riuscita a trovare la chiave”. Il 59enne ha continuato a consolare il suo amico: “Ti devi fare forza. Butta via tutto quello che ti intristisce“.
L’ex tronista scoppia a piangere: “Non ho mai avuto persone che mi hanno voluto veramente bene”
Lo chef romano che nei giorni scorsi è tornato a parlare del suo dramma, dopo la nuova puntata e durante una chiacchierata con Luca Onestini ha rivelato di voler chiedere la mano alla sua fidanzata, quando concluderà questa esperienza: “Me la sposo”. Nelle scorse ore il ragazzo ha avuto l’ennesimo crollo emotivo per la sua amata, e a tranquillizzarlo è stato Daniele: “Pensa che io non ho ancora nessuno, tu almeno ce l’hai qualcuno a casa”. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato perchè prova tutto questo grande amore per Soraia:
“Al di là della mia famiglia non ho mai avuto persone che mi hanno voluto veramente bene. E’ la persona più importante. Ogni giorno che passa posso dire di amarla sempre di più”.