Ida Platano su tutte le furie con Riccardo Guarnieri: “Basta! Mi sono rotta”
La dama del trono over perde la pazienza con la rivale: “Non ci sto più”
Ancora una volta nella nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi c’è stata tensione. Ida Platano si è scagliata contro la rivale Roberta Di Padua: “Io secondo te non capisco mai niente, volevi una risposta da Alessandro con i messaggini, hai rotto le p*ll*, con quel messaggino”. Quest’ultima non ha perso tempo per replicare: “Vi state prendendo in giro tutti e due. Le cose si fanno sempre in due. Sono stati sempre i tuoi ex che sono venuti da me”. La parrucchiera sempre più furiosa ha affermato:
“L’ultima uscita era un dispetto per giocare sulla mia pelle, non ci sto più“.
L’opinionista rimprovera la parrucchiera: “Ti sei comportata malissimo”
Ida Platano ha attaccato Roberta Di Padua oggi a Uomini e Donne: “Mi stai dicendo che sto prendendo in giro Alessandro, assolutamente no”. La dama di Cassino ha provocato il cavaliere: “Non risponde mai alle domande, non si capisce se questo sentimento è tornato o no, tu non te lo chiedi, stai bene solo quando esci, uno innamorato reagisce, non dice niente, mi sembra strano”. Tina Cipollari ha rimproverato la parrucchiera, per aver ignorato il cavaliere di recente:
“Ti sei comportata malissimo ha ragione lei, ti sei dedicata un ora e mezzo a Riccardo, un minimo di fastidio un uomo interessato lo prova”.
La storica dama ha rincarato la dose: “A una donna quando non gli interessa il suo ex non lo dice scrivi questo biglietto, a me per il c*l* non mi pigli!”.
Riccardo Guarnieri sbotta contro la sua ex: “Mi sono stancato. Fai sempre la vittima”
L’amica di Gemma Galgani è stata furiosa anche con il suo ex: “Come ti permetti di dire che lo sto prendendo in giro, mi sono rotta basta, tutti questi giochetti basta, non devo sentire niente, ti sto dicendo basta di giocare con la mia pelle, puoi parlare quanto vuoi”. Il cavaliere di Taranto che intanto è stato attaccato da un ex volto del trono over, è sbottato: “Mi sono stancato. Ma vai a c*c*r*, fino all’ultimo hai preteso un biglietto, questa situazione ti fa comodo, fai sempre la vittima“, scatenando la reazione della parrucchiera: “Lasciami in pace, abbi rispetto della mia serenità”. Gianni Sperti ha criticato il comportamento del protagonista del trono over: “E’ una cosa tristissima, vieni qua a dire sei finta, quando cinque giorni fa piangevi nel fimato per lei”.