GF Vip, Antonella Fiordelisi senza pietà con Oriana Marzoli: “La distruggerò”
Oriana Marzoli attaccata nuovamente dalla concorrente del reality: “L’ho subito inquadrata e la distruggerò”
Che la nuova concorrente del Grande Fratello Vip di origini spagnole stia davvero poco simpatica ad Antonella Fiordelisi non è certo un mistero per nessuno. Difatti dal momento in cui Oriana ha consigliato ad Edoardo di continuare il suo percorso senza Antonella è scoppiato un vero e proprio caos nella casa già spiata dagli italiani. Ed anche in queste ultime ore la Fiordelisi, parlando a tu per tu con altri coinquilini vip, non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti, arrivando a dire che la distruggerà molto presto:
“Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò…”
Antonella Fiordelisi contro la nuova arrivata: “Non riesco a starmene zitta”
Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con gli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani, non ha fatto mistero di non riuscire a starsene zitta dovendo per forza esprimere tutto il suo più totale disappunto nei confronti di Oriana Marzoli, che è ben presto finita al centro delle polemiche:
“Non m’interessa perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi non m’interessa, non faccio questi pensieri…”
Antonella ha poi ribadito senza alcun problema la sua intenzione di volerla distruggere una volta per tutte: “E ripeto che non m’interessa niente tanto io la distruggo…”
Grande Fratello Vip, la concorrente fa un importante chiarimento: “Non l’ho giudicata dall’apparenza”
Antonella Fiordelisi ha poi tenuto a precisare di non aver mai e poi mai giudicato Oriana Marzoli dalla sua apparenza, limitandosi a dire di avercela tanto con lei per un gesto che ha fatto nei giorni scorsi (probabilmente si riferisce al consiglio sgradito dato ad Edoardo Donnamaria):
“E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare…”
Tuttavia gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno cercato in tutti i modi di dissuaderla, asserendo di credere che dovrebbe limitarsi ad ignorarla. Antonella è però rimasta ferma sulle sue posizioni non facendo mistero che prima ‘la distruggerà’ e solo dopo la ignorerà: “Devo ignorarla? Ok prima la distruggo e poi non la considero più…” Stasera ci sarà un acceso scontro tra le due?