Giulia Salemi parla della sua malattia: “Costretta a operarmi per il tumore”
L’influencer fa una drammatica confessione: “Da piccola ho lottato contro un tumore”
Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera in cui ha parlato del suo periodo più buio. Di cosa si tratta? La popolare influencer e conduttrice ha rivelato che all’età di 4 anni ha avuto un brutto male per cui è stata costretta ad operarsi:
“Quando avevo quattro anni sono stata operata per un linfangioma al timo…L’intervento è stato ‘esteso’, mi ha lasciato un’evidente cicatrice e un seno più piccolo dell’altro di una taglia…”
La compagna di Pierpaolo Pretelli ha poi rivelato che sua madre Fariba Tehrani ha sempre detto che in quel brutto periodo della sua vita ha sofferto tanto temendo ovviamente per la sua vita. Per tale ragione forse ha preferito non correggere i segni lasciati da questa operazione decisamente invasiva.
Giulia Salemi a cuore aperto svela: “Per tanti anni non mi sono piaciuta”
Successivamente la popolare influencer e conduttrice di Salotto Salemi su La5, sempre in questa intervista al quotidiano Il Corriere della sera, ha anche svelato che per tanti anni ha avuto un vero e proprio conflitto con lo specchio: “Per molti anni non mi sono piaciuta…” La svolta è però arrivata al Grande Fratello Vip quando ha conosciuto e si è innamorata di Pierpaolo Pretelli:
“Chi ti ama ti aiuta e poi l’amore ti fa sentire meglio con te stessa e con il mondo esterno…”
La ragazza, la quale è finita recentemente al centro del gossip per via di una clamorosa rivelazione fatta da Antonella Fiordalisi, ha rivelato che grazie all’appoggio ed all’amore del suo fidanzato ha iniziato a vedersi in maniera totalmente diversa risolvendo i suoi problemi con lo specchio: “Ho pure smesso di usare tanto make up, mi piaccio di più. Mi sento più sicura di me stessa e non modifico più con tutti quei filtri le mie foto…”
La conduttrice dà un prezioso consiglio ai più giovani: “Non affidate la vostra vita ai social”
Giulia Salemi ha poi voluto dare un prezioso consiglio a tutti i giovanissimi, che ovviamente usano costantemente i social. Cosa hanno detto? La giovane compagna di Pierpaolo Pretelli ha consigliato loro di non affidare completamente la vita ai social alla ricerca sempre di una finta perfezione:
“I social sono una sorta di ‘vita deforme’ che rappresenta la finzione, dobbiamo tornare ad apprezzare la verità, quello che siamo, le vere priorità…”
La giovane ha poi esortato i ragazzi a lavorare tanto per realizzare i propri sogni perchè è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo: “Io ho dovuto lottare per ogni conquista…”