Ginevra Lamborghini, nostalgia del GF Vip: “Lasciato cose in sospeso”
“Ho lasciato ancora qualcosa in sospeso nel reality”, la confessione dell’ex gieffina
Ha abbandonato il Grande Fratello Vip troppo presta Ginevra Lamborghini che era una delle super concorrenti di questa edizione. Squalificata per delle frasi infelici rivolte a Marco Bellavia, la rampolla di casa Lamborghini continua però ad essere presente nei discorsi all’interno della casa più spiata d’Italia e ad essere chiamata in causa durante le due dirette settimanali del programma. L’amicizia speciale con Antonino Spinalbese, ex di Belen, ha infatti pensare che tra i due potesse nascere del tenero. Peccato che l’uscita improvvisa della ragazza ha spezzato il presunto sogno d’amore. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi la ragazza ha ammesso:
“Forse ho lasciato ancora qualcosa di sospeso nel reality. Probabilmente avevo ancora molto da dare”.
Parole rivolte forse proprio ad Antonino, la ragazza ha poi dichiarato su quello che è successo dopo la sua uscita dal programma di Canale5:
“I commenti negativi sono stati molti, e molto feroci, ma per fortuna tante persone mi hanno capita”.
Ginevra Lamborghini rivela: “Dopo il reality ho ricevuto un supporto inaspettato”
“Mi hanno mandato un supporto d’amore che non mi aspettavo. Questa è la cosa più bella”, ha confessato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip che ha raccontato poi che il suo punto di forza è proprio la genuinità e il mostrarsi per quello che veramente è, senza maschere. Ha ammesso però che la vita per lei non è sempre stata facile:
“Ho sempre dovuto affrontare tanti pregiudizi. Sono sempre stata indicata come la figlia di papà”.
Oggi però a 30 anni si è finalmente mostrata per quello che è, e lo ha fatto in tv su Canale5 davanti a milioni di telespettatori. Intanto il mistero si infittisce sull’ex compagno della ragazza con il quale la storia non sarebbe stata archiviata del tutto. Ha rivelarlo è stata proprio lei di recente, gelando di fatto Spinalbese. L’uscita di Antonino dal reality di Canale5 servirà per chiarirle le idee?
Grande Fratello Vip, ex concorrente ammette sul rapporto con i social: “Per comodità uso filtri”
Con un look sempre molto acqua e sapone, Ginevra Lamborghini fa in realtà molto uso dei filtri sui social e questo aspetto non è passato inosservato agli internauti. A svelare perchè dietro lo schermo abbandona il suo aspetto naturale è stata proprio la diretta interessata che ha ammesso molto candidamente: “La ragione è molto più funzionale di quello che si pensa”. Specificando poi: “Spesso non ho voglia di truccarmi e per comodità uso filtri”.