X


Ginevra Lamborghini gela Antonino Spinalbese: “Il mio cuore è occupato”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Ginevra Lamborghini

“Sto cercando di capire in quale direzione andare”, la confessione di Ginevra Lamborghini

Ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip da diverse settimane ormai, eppure la rampolla di casa Lamborghini continua ad essere protagonista del reality di Canale5 per via del suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese. Sulle pagine del settimanale Chi la trentenne ha ammesso:

“Il mio cuore è occupato da una situazione precedente, sto cercando di capire in quale direzione andare”.

Insomma, la precedente relazione della ragazza non si sarebbe ancora chiusa del tutto e Antonino non sarebbe il responsabile di questa situazione, ha infatti dichiarato:

“Sono in un limbo, sto cercando di comprendere se il legame con la persona con cui sto ha una speranza di continuare. Spero sempre che la mia vita cambi”.

Ma non è tutto, la giovane ha ammesso di aver trovato una complicità unica con l’ex di Belen ma non necessariamente il loro rapporto è destinato a sfociare in amore.

Protagonista del Grande Fratello Vip ammette: “Con Antonino un legame borderline”

Ha ammesso di essere alla finestra a guardare, Ginevra Lamborghini, attaccata da Antonella Fiordelisi di recente, che non ha voluto etichettare il suo rapporto con l’ex compagno di Belen Rodriguez. “Tra noi c’è un grande affetto, una grande simpatia, un legame che non si sa cosa sia, è difficile sbilanciarsi” ha sottolineato, dichiarando poi:

“Sono rapporti particolari, non è detto che si debba andare alla via sentimentale. È un legame puro e bello, borderline”.

Insomma, nessuna certezza per il futuro dei due gieffini e intanto il bell’Antonino al momento continua a trascorrere il suo tempo con Giaele che ha messo in crisi la stabilità del rapporto dei Gintonic (così sono stati etichettati dal web).

Ginevra Lamborghini lancia un messaggio: “Spero di poter fare un duetto con Elettra”

A far parlare al Grande Fratello Vip è stato anche il rapporto complicato tra le due sorelle Lamborghini. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini l’ex gieffina ha lanciato un messaggio alla sorella, dichiarando:

“Spero di poter fare un duetto con lei, ma prima dobbiamo sistemare un po’ di cose”.

Arriverà la tregua tra le due sorelle? Al tempo le risposte!