Giaele De Donà vuota il sacco su Antonino Spinalbese: “Ammetto che rosico”
La stilista si sente ferita dall’ex di Belen Rodriguez: “Ecco perchè non mi aspettavo questo distacco”
Sofia Giaele De Donà ha fatto chiarezza sul rapporto con Antonino Spinalbese stasera: “Ci tengo a essere sincera e onesta, a mettere un punto a tutta questa storia, mi piace, mi è nato questo interesse dato anche dal gioco, i sentimenti che provo per mio marito sono altri. Ammetto che rosico, io e lui ci siamo detti delle cose importanti”. La stilista non ha nascosto la sua delusione:
“Non mi aspettavo questo distacco. Una persona che mi dice ci sono sempre per te, mi è scoppiato il cuore quando ti ho visto stare male per tuo marito, voglio che la nostra amicizia continui fuori di qua”.
L’hairstylist fa chiarezza sul rapporto con la discussa gieffina: una nuova concorrente ammette il suo interesse
La gelosia di Sofia Giaele De Donà per l’avvicinamento tra Antonino Spinalbese a Oriana Marzoli, non è sfuggita al GF Vip 7. La stilista che è stata sotto attacco, si è lamentata: “Dal momento che vedo che una ragazza entra e arriva a non darmi più il buongiorno. Si sente colpevole cosa che non è, prima passavi tutto il tempo con me, ora con lei”. La replica del 27enne è stata: “E’ difficile perchè ci tengo a lei, mi ha un po’ impaurito, avevo paura potesse essere attaccata in puntata e da suo marito“. Il diretto interessato quando il conduttore gli ha chiesto se l’ingresso dell’attrice ha compromesso il suo rapporto con la 23enne, ha precisato: “Ci siamo allontanati dopo la lettera”. A rompere il silenzio è stata la nuova concorrente, che oltre a non nascondere che non è indifferente ai suoi occhi l’hairstylist ha affermato: “E’ un bellissimo ragazzo, non ti posso dire che provo qualcosa”.
Giaele De Donà rimproverata dal padre: “Modifica il tuo atteggiamento”
Alla domanda del conduttore se sarebbe disposta a rinunciare alla sua libertà se suo marito glielo chiedesse, la stilista ha risposto: “Sono sempre pronta ai cambiamenti, per ora sono contenta così”. La gieffina ha incontrato il padre, che le ha fatto dei rimproveri:
“Ho un sentimento di preoccupazione per le tue debolezze e la tua vita reale, togliti questa etichetta dell’amore libero, sì te stessa, modifica il tuo atteggiamento“.
L’uomo quando la figlia gli ha chiesto del marito Bradford Beck, l’ha rassicurata: “Sicuramente non è cambiato, è chiaro che ci tiene molto alla sua parte di privacy e al rispetto del loro amore”.