Giaele De Donà delusa da Antonino Spinalbese: “Non siamo compatibili”
La gieffina ai ferri corti con l’hairstylist precisa: “Non metterei mai il mio matrimonio a repentaglio”
Dopo la nuova puntata del reality, la concorrrente Giaele De Donà ha messo in discussione il suo rapporto con Antonino Spinalbese. La stilista non ha nascosto di non approvare il comportamento che il suo compagno di gioco sta avendo con le altre gieffine, sfogandosi con Micol Incorvaia. La chiacchierata concorrente ci ha tenuto a fare soprattutto una precisazione importante: “Non metterei mai a repentaglio il mio matrimonio per lui”, ma subito dopo ha ammesso che non è indifferente ai suoi occhi: “Che io nutra un interesse nei suoi confronti ormai si è capito”.
L’amaro sfogo della stilista dopo la nuova puntata: “Sarei falsa a dire che non mi dispiace”
Dopo l’ingresso al GF Vip 7 delle nuove concorrenti, Giaele De Donà si è sentita messa da parte da Antonino Spinalbese. La ragazza è arrivata a una conclusione: “Forse solo per me lui era una persona importante, io ero solo una distrazione”. Secondo la stilista il parrucchiere non ha dato valore alla loro amicizia, per aver iniziato ad avere con gli altri l’atteggiamento che ha avuto con lei. La 23enne ha fatto capire di voler mettere fine al suo rapporto con il coinquilino, con cui è stata in sintonia: “Per stare bene non ho bisogno di avere lui al mio fianco”. Però non ha nascosto la sua delusione: “Sarei falsa a dire che non mi dispiace. Mi fa capire che non siamo compatibili”. Dopo il nuovo appuntamento serale, la ragazza ha manifestato gelosia nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez, dicendogli: “Non sono gelosa di te come persona, ma del rapporto che abbiamo costruito in cinquanta giorni”.
La schermitrice mette in guardia il compagno di gioco da Giaele: “Ti vuole denigrare”
Antonino Spinalbese invece si è sfogato con Antonella Fiordelisi, sul suo distacco dalla stilista a seguito dei loro recenti litigi: “Se continui a fare queste cose qua stai lì amore mio, quando ho letto quella lettera ho detto ma sto facendo tutto sto casino, io me le faccio le paranoie”. Il parrucchiere quindi ha ammesso di essersi frenato nei confronti della coinquilina, dopo che la stessa è stata rimproverata dal marito. La schermitrice l’ha consolato esprimendo il suo punto di vista:
“Che senso ha fare così? Ti vuole denigrare da un lato, ti fa passare per quello che non sei. Io non vedo che sta male”.