GF Vip, Micol Incorvaia sbugiarda Edoardo Donnamaria: “Non è andata così”
La nuova concorrente si scaglia contro il suo ex: tirata in ballo la schermitrice
Micol Incorvaia da quando ha messo piede nella casa di Cinecittà sta dimostrando di avere tanto carattere, per il fatto di non avere peli sulla lingua. La ragazza è sbottata contro il suo ex Edoardo Donnamaria, a seguito del faccia a faccia che Antonella Fiordelisi ha avuto con Gianluca Benincasa, l’ormai ex fidanzato della schermitrice. La sorella di Clizia per iniziare però ha provocato il volto di Forum dicendogli: “Certo che comunque lei ti tiene per le p*ll* eh!”.
La sorella dell’ex gieffina rinfresca la memoria al volto di Forum: “Ho pure i messaggi”
Antonella Fiordelisi è entrata in crisi dopo l’arrivo al GF Vip 7 di Micol Incorvaia, una ex di Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha fatto i conti con l’ira della sorella di Clizia che l’ha sbugiardato, per non aver raccontato nel dettaglio cosa c’è stato tra loro nella vita di tutti i giorni:
“Non hai detto nulla che non fosse vero, cioè hai minimizzato. Non è andata così, perchè vorrei ricordarti che fino all’anno scorso…non è andare a letto insieme, tu la scorsa estate mi hai chiesto di venire a trovarti, forse le cose te le dimentichi. Io ho pure i messaggi“.
La ragazza ha fatto un rimprovero al gieffino per il suo atteggiamento, comprendendo la gelosia della schermitrice: “Durante il giorno non esiste un contatto tra me e te, ovvio che poi si stranisce se vede che ci abbracciamo”.
La modella criticata da un coinquilino: “Deve smetterla di fare questa cosa finta”
Sempre Micol Incorvaia non ha nascosto il suo dispiacere al suo ex, che intanto è stato su tutte le furie: “A me dispiace se la mia presenza ti infastidisce e ti crea problemi”. La replica del volto di Forum non si è fatta attendere, ammettendo di essere limitato con la ragazza siciliana per non far avere dei brutti pensieri ad Antonella Fiordelisi: “Stamattina abbiamo parlato mezz’ora, ma non mi va di rimanere da solo con te. E’ un problema suo che per forza di cose dovrà affrontare ma già sta molto meglio e mi dice che sei carina”. Intanto a criticare quest’ultima ci ha pensato Edo Tavassi, accusandola di avere dei comportamenti contraddittori, per aver attaccato la sorella di Clizia in puntata mentre durante la giornata si è mostrata pacifica con la stessa: “Deve smetterla di fare questa cosa che è palesemente finta”.