GF Vip, Giaele De Donà disperata per il marito: “Si sta vendicando”
La preoccupazione della stilista dopo aver visto delle foto: “Mi aspetto un messaggio”
Sofia Giaele De Donà continua a non nascondere la sua evidente preoccupazione nel noto reality show condotto da Alfonso Signorini dopo la puntata di lunedì, per non aver ricevuto ancora notizie di suo marito. La ragazza nella giornata di oggi ha avuto l’ennesimo sfogo nella casa del GF Vip 7, per il fatto di essere rimasta scossa dalle fotografie in cui l’imprenditore americano è ritratto insieme ad altre ragazze e senza la fede al dito, dato che parecchio turbata ha sottolineato: “Visto che è l’unico modo che ha per comunicare con me, io mi aspetto un messaggio“.
La chiacchierata gieffina scoppia a piangere: “Sta succedendo qualcosa che non so”
Sofia Giaele De Donà continua a non darsi pace, per aver visto il marito Bradford Beck senza la fede al dito in degli scatti. Charlie Gnocchi l’ha rassicurata dicendole che l’imprenditore americano ha mandato una bellissima lettera e delle rose, e che nelle fotografie c’è anche la sua migliore amica. La stilista ha ipotizzato che potrebbe essere infastidito dalla sua sintonia con l’ex di Belen Rodriguez: “Ci sono troppe cose che iniziano a non tornare. Viene fuori che io sia cotta di Antonino, se a lui arriva questo messaggio capisco che ha e p*ll* girate. Vorrei parlarci e vederlo”. Ad ascoltare la 24enne sono stati anche Nikita e Edoardo. Tra le lacrime la gieffina che ha risposto a Flavio Briatore con una stoccata, ha affermato:
“Mi manca un sacco mia mamma, mio papà. Rimango dall’idea che sta succedendo qualcosa che non so. Mio marito non mi ha ancora mandato un aereo. Secondo me si sta vendicando”.
Giaele De Donà e l’hairstylist si nascondono dalle telecamere: beccati dagli altri concorrenti
Nelle scorse ore intanto la stilista e Antonino Spinalbese si sono nascosti dalle telecamere, costruendo una sorta di capanna con dei cuscini. La reazione degli altri gieffini è stata immediata dopo averli beccati, infatti per iniziare Patrizia Rossetti ha affermato: “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i ca**li degli altri”. E’ intervenuto anche Edoardo Donnamaria: “Ma no, ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa?”. Antonella Fiordelisi invece ha ripreso i diretti interessati provocandoli: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“.