X


Eleonora Daniele irritata a Storie Italiane: “Oggi qui suonano cellulari”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 18 novembre

La conduttrice di Storie Italiane sul punto di perdere la pazienza: “Oggi suonano telefoni in diretta”

E’ sembrata piuttosto irritata Eleonora Daniele attorno alla metà della puntata andata in onda oggi, venerdì 18 novembre 2022, del suo seguitissimo programma del mattino, quando, proprio mentre stava per introdurre una pagina molto delicata, ha sentito squillare un telefono in studio: “Oggi qui suonano cellulari in diretta” ha quindi commentato, visibilmente innervosita, guardando dietro le telecamere senza riuscire a capire, probabilmente, di chi fosse il telefono in questione (sicuramente non degli ospiti i quali, inquadrati in quel momento da lontano, sono rimasti immobili). Anche mezz’ora prima, mentre parlava proprio con gli ospiti, Eleonora è apparsa seccata dicendo: “C’è qualche telefono acceso qui in studio oggi?”, ma nessuno ha risposto e anche in quel caso non si è capito di chi fosse il cellulare squillato (non di Mariotto, va detto, visto che oggi non è stato tra gli ospiti: proprio lui, infatti, sembra avere ormai l’abitudine a rispondere al telefono in piena diretta a Storie Italiane).

A Storie Italiane l’agghiacciante racconto del triplice omicidio commesso ieri mattina a Roma

Tutta la prima parte della puntata oggi Eleonora Daniele l’ha dedicata al triplice omicidio che è stato commesso ieri nella capitale, probabilmente per mano di un serial killer, o almeno è quello che si teme: due ragazze cinesi e una donna colombiana di 65 anni sono state accoltellate nella zona Prati, non molto lontano dal tribunale e dagli studi Rai di via Teulada. Per seguire gli ultimi aggiornamenti sulle indagini, un’inviata della trasmissione oggi è intervenuta prima dall’esterno del palazzo dove sono stati rinvenuti i corpi delle due cinesi e successivamente dal seminterrato presso il quale è stata uccisa la colombiana. A fare da sfondo alla vicenda è l’ambiente della prostituzione: il colpevole si cerca infatti tra i clienti delle vittime, uccise in un arco di tempo inferiore alle due ore e in luoghi che distano tra loro poche centinaia di metri.

Eleonora Daniele e il caso di Santina Renda: “Non abbandoneremo questa storia”

Non solo il triplice omicidio di Roma: oggi a Storie Italiane Eleonora Daniele si è occupata anche di Santina Renda, la bambina rapita da Palermo nel 1990, quando aveva solo 6 anni. Ad intervenire in diretta tramite collegamento sono state la mamma e la sorella, le quali hanno chiesto ad Eleonora di far loro una promessa in diretta, ossia quella di non abbandonare il caso ora che stanno lottando per farlo riaprire, anche grazie alla diffusione di un’age progression che mostra come potrebbe essere Santina oggi (avrebbe 38 anni): “Non lo faremo, non lo faremo assolutamente, non abbandoneremo questa storia” ha promesso la conduttrice ai familiari della bambina sparita nel nulla trentadue anni fa. Ieri, invece, Eleonora ha raccontato la drammatica vicenda del 20enne massacrato a Crotone per uno scambio di persona…