Edoardo Donnamaria si infuria con Antonino e Antonella: “Vado in galera”
Antonella Fiordelisi si sfoga amaramente con il concorrente: “Soffro al solo pensiero”
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non è stata particolarmente semplice per la giovane concorrente, che si è trovata faccia a faccia con il suo ex compagno. In questa circostanza la giovane influencer è stata costretta a dire al suo ex di non provare più niente nei suoi confronti. Un incontro che l’ha destabilizzata molto. E una volta finita la lunga diretta si è richiusa con Antonino Spinalbese nel magazzino della casa proprio per parlare in tutta tranquillità di questa incresciosa faccenda. La ragazza non ha certo fatto mistero di soffrire al solo pensiero di avergli dato un grande dolore:
“Stava male, si vedeva…Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato…”
Antonella ha poi rivelato che forse non troverà mai più in tutta la sua vita un uomo che la amerà così perdutamente: “Ormai l’ho perso…”
Edoardo Donnamria va su tutte le furie: c’entrano la sua fidanzata ed Antonino Spinalbese
Il fatto che Antonella Fiordelisi si sia rinchiusa nel magazzino della casa più spiata dagli italiani a piangere sulla spalla del popolare ex fidanzato di Belen Rodriguez ha fatto infuriare Edoardo, il quale è finito recentemente al centro delle polemiche per una sua uscita fuori luogo sul Covid. Difatti quest’ultimo si è molto lamentato con gli altri inquilini sia perchè la sua fidanzata ha pianto per un altro e sia per il fatto che ha deciso di sfogarsi con Antonino rinchiudendosi nel magazzino della Casa di Cinecittà:
“Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera…”
Secondo il giovane concorrente del GF Vip Antonella, che ieri sera ha discusso con Oriana, avrebbe superato ogni limite: “Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite. Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino…”
Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi fanno arrabbiare il giovane concorrente: “Sto impazzendo”
Successivamente Edoardo Donnamaria ha continuato a manifestare tutto il suo più totale disappunto nei confronti dei due che si sono rinchiusi nel magazzino della casa del Grande Fratello Vip. Ma è stato soprattutto l’atteggiamento tenuto da Antonella ad averlo fatto infuriare:
“Impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Mi dà fastidio, prima parlava con Nikita davanti a tutti…”
Insomma è evidente che Edoardo è molto geloso della sua compagna, che ha preferito rinchiudersi in magazzino con Antonino piuttosto che sfogarsi con lui: “Non mi vorrei arrabbiare però non mi torna…”