Cristina Quaranta contro Charlie Gnocchi: “Un grandissimo doppiogiochista!”
Il conduttore radiofonico sotto attacco. Il giornalista svela: “Ecco qual è il suo problema”
Charlie Gnocchi in questi giorni è stato sotto attacco di alcuni concorrenti, per aver nominato Antonino Spinalbese. A criticarlo nuovamente è stato Luca Salatino: “Non mi rimangio le cose che ho detto”. Si è espresso anche Attilio Romita su invito del conduttore:
“Ha una grandissima simpatia però ha il problema di interpretare questa trasmissione come un lavoro, non come un gioco, è spontaneo qui come lo è nel suo lavoro”.
L’ex di Belen Rodriguez non perdona il compagno di gioco: “Non lo considero un amico”
Anche Attilio Romita nella puntata del GF Vip 7 di stasera ha rimproverato Charlie Gnocchi, per aver nominato Antonino Spinalbese: “Era la serata più sbagliata, aveva vissuto un passaggio delicato”. A proposito di quest’ultimo, quando Alfonso Signorini gli ha chiesto: “Ti rode ancora questa nomination?” ha risposto: “Non lo considero un amico, glielo detto più volte”. Il conduttore radiofonico si è difeso: “Considero loro tutti dei bravissimi ragazzi, non sono qui solo a lavorare”. Sempre il diretto interessato ha replicato all’hairstylist dicendogli: “Io ti chiederò sempre scusa e ti considero un bravissimo ragazzo che stimo, la storia con Giaele non mi convince, mi hai aiutato molto come amico, vederti che non hai preso la strada dell’amicizia, ma di fare altre cose mi dispiace”. Poi ha precisato: “Mi sto divertendo e cercando di capire le vostre storie, se cerco di alleggerire un po’ il clima un po’ me ne scuso”.
L’ex gieffino si schiera dalla parte dello chef romano: “Avrei reagito come lui”
Amaurys Perez ha fatto un rimprovero al conduttore radiofonico, che nei giorni scorsi ha messo in guardia: “Il significato della parola bene e amico è un peso, non la dire più se non la senti, io avrei reagito come Luca“. E’ intervenuta anche Cristina Quaranta, scagliandosi contro il comico: “Ho sempre pensato che tu volessi intrometterti in tutte le dinamiche della casa, per quanto riguarda Antonino, hai spinto Antonella ad andare verso di lui, la penso come Luca sei un grandissimo doppiogiochista!”. Sonia Bruganelli è sbottata: “Ci sono sessantaquattro telecamere, è un gioco, tutti questi buonismi, uno non si può sentire in difficoltà, i messaggi si portano da altre parti, non nelle case del GF Vip!”.