Carolina Marconi sbotta dopo l’attacco di Pamela Prati: “Posso andarmene via”
La soubrette smentisce la compagna di gioco: “Dice tutto il contrario di come stanno le cose”
Non sono mancati scontri nella puntata del reality di questa sera, come quello tra Carolina Marconi e Pamela Prati. Quest’ultima ha smentito la compagna di gioco, quando le ha detto di fare i capricci nella casa di Cinecittà, e riferendosi a dei gioielli ha precisato:
“Dice tutto il contrario di come stanno le cose, ho chiesto è possibile averli dorati invece di argento…i vestiti dello sponsor li ho resistituiti mi metto i miei”.
La showgirl venezuelana attaccata dalle compagne di gioco: interviene l’ex gieffina
Nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, la gieffina Giaele De Donà ha detto perchè considera Carolina Marconi una falsa e un’arpia: “L’ho detto dopo la nomination che mi ha fatto, due giorni prima mi aveva regalato un cuore, atteggiamento da persona falsa“. La fidanzata dell’ex calciatore Alessandro Tulli ha risposto: “Ho avuto una giornata bruttissima, sono stata a piangere, lei se ne fregata”. La stilista l’ha smentita: “Non è vero”.
La venezuelana ha rotto il silenzio anche sul rapporto con Pamela Prati: “Arrivano dei vestiti, e lei ne prendeva 4, 5, rimanevo con uno che non mi stava”. Quando la soubrette l’ha attaccata: “Sei un’arpia. Le cose gravi sono altre”, si è giustificata: “Sto dicendo la verità”. Elenoire Ferruzzi dopo aver detto di voler bene alla 44enne, riferendosi alle altre due gieffine ha sottolineato: “In questo caso hanno ragione loro”.
Il conduttore zittisce la fidanzata dell’ex calciatore: “Attenzione”
Carolina Marconi che nei giorni scorsi è scoppiata a piangere, si è sfogata con il conduttore: “Quello che non sopporto è la falsità. Posso anche andarmene via oggi perchè come loro cercano le telecamere e mi hanno punzecchiato, ci sono rimasta male, sono venuta qua per uno scopo, perchè una donna dopo il tumore deve tornare a vivere”. Signorini l’ha interrotta dicendole: “Che tu sia venuta a parlare di un certo tema lo abbiamo trattato, ma tu vivi anche all’interno dela casa, se scattano determinate dinamiche non ci dobbiamo stupire”. Il conduttore non appena la gieffina venezuelana ha accusato Sofia Giaele De Donà di essere bipolare, l’ha ripresa: “Attenzione, è una patologia molto seria”.